Devi modificare i link con href www.revolutiondj.altervista.org/home.html e aggiungere index.php così: www.revolutiondj.altervista.org/home.html/index.php
Devi modificare i link con href www.revolutiondj.altervista.org/home.html e aggiungere index.php così: www.revolutiondj.altervista.org/home.html/index.php
Nella pagina index.html e player.html?
No, nel menu di joomla (voce Home) e nel logo:
deve diventare così:Codice HTML:<a href="/home.html/"><div id="masthead"> <div id="logo"></div> </div></a>
Codice HTML:<a href="/home.html/index.php"><div id="masthead"> <div id="logo"></div> </div></a>
Si ma si viene a creare un altro problema. Se io imposto Home com il menù predefinito (cioè appena si entra nel sito si vede la home) il link diventa www.revolutiondj.altervista.org/home.html , mentre se non lo imposto come predefinito diventa http://www.revolutiondj.altervista.o...html/index.php e quindi funziona.
Sisi...
Ecco qual'è il danno. Qualsiasi voce di Menù si imposti come predefinita, quest'ultima farà aprire sempre un altro riproduttore musicale.
Ultima modifica di revolutiondj : 05-06-2010 alle ore 13.17.00
Scusate se non ho più risposto, ho perso di vista la discussione,
se stai lavorando su una pagina con frame devi per forza modificare il codice del menu in questo modo:
L'attributo target deve avere il nome del frame centrare ( dove si apre normalmente la pagina ).Codice HTML:<a href="link.html" target="frame_di_destinazione">link</a>
Mentre te hai link gli dici di aprirsi nella finestra del browser, con il codice qui sopra gli dice di aprirsi all'interno del frame.
Ho fatto come dici tu, ma poi appena lo voglio impostare come predefinito non me lo fà fare.
sevenjeak cosa vuoi dire? Il codice l'ho già stilato e funziona. C'è solo il problema che ho citato sopra, ovvero quello del menù.
-
andrefallico puoi aiutarmi per favore... ? :)
Ultima modifica di andreafallico : 18-06-2010 alle ore 10.44.23
Apri una nuova discussione in CMS, Forum e preconfezionati e spiega cosa vuoi fare (per es. con il titolo [joomla] Come modificare il main menu? e spiega il problema).
Io non ti posso aiutare, perchè non conosco joomla.