Salve.
Colgo l'occasione per presentarmi: Fabio, 24 anni. Neofita assoluto.
Arrivo al punto: ho deciso di imparare ad usare Dreamweaver. Ho creato un minisito ancora incompleto che non serve a niente se non ad imparare ( http://www.nienteenulla.altervista.org/ ), linkando ad Altervista i codici html precedentemente creati in locale.
Al momento ho messo online le sezioni "Home" ( index.html ), "Citazioni" ( citazioni.html ) e "About" ( about.html ).
La cosa che non capisco, è perché, anche se lo guardo da un browser differente, il sito va per qualche secondo e dopo mi dà 404.
Ho controllato più volte su dreamweaver e altervista, i link li ho messi giusti, altervista me li fa vedere inizialmente e dopo inizia a linkare tipo "www.nienteenulla.altervista.org/citazione" SENZA il .html anche se l'ha messo fino a pochi secondi prima!
Non capisco in cosa sbaglio... se avessi sbagliato i link, non dovrebbe farlo neppure le prime volte, giusto? Invece va bene per i primi 2-3 click e dopo si blocca linkando male.
Dove sbaglio?
PS: non voglio pubblicizzarmi il sito anche perché non me ne frega nulla delle visite e non serve assolutamente a niente, l'ho linkato solo per farvi vedere empiricamente, spero di non andare contro nessuna regola.