Salve,
Sul sito html.it ho letto come gestire un file xml con action script 2, non avendolo capito molto bene, sono andato su altri forum per sapere come fare a memorizzare in un'array l'elementi xml.
Questo è il file xml che vorrei poter leggere:
Fino ad ora ho scritto questo codice:Codice:<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1"?> <root> <primo_nodo /> <secondo_nodo /> </root>
Mi viene restituito il seguente output:Codice:var xml = new XML(); var arr = new Array(); xml.ignoreWhite = true; xml.load("archivio.xml"); xml.onLoad = function(success) { if (success) { arr = xml.childNodes; } for (i = 0; i <= arr.length; i++) { trace((i + 1) + "° Elemento => " + arr[i] + "\n"); } }
Mentre io vorrei che mi restituisca questo:Codice:1° Elemento => <root><primo_nodo /><secondo_nodo /></root> 2° Elemento => undefined
EDIT:Codice:1° Elemento => <root> 2° Elemento => <primo_nodo /> 3° Elemento => <secondo_nodo /> 4° Elemento => </root>
C'è qualcuno che mi può spiegare come modificare il codice per fare quello che io indento o mi potrete consigliare qualche tutorial adatto alle mie intenzioni?

LinkBack URL
About LinkBacks