Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Alcuni aiuti per il mio sito...?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Alcuni aiuti per il mio sito...?

    Non so se è la sezione giusta... Sto progettando un sito (il primo che faccio, tra l'altro) ma ho trovato un paio di problemi... (la home del sito è questa, la posto per far capire meglio cosa voglio http://acscanteam.altervista.org/prova_home.html)
    Premetto che conosco solo l'HTML, e se mi date dei suggerimenti in CSS dovete anche spiegarmi dove inserire quei codici...
    1) Vorrei fare in modo che si si clicca su Home/Download/Rules/Forum, si vada nella rispettiva pagina... Ma anche se ho inserito nelle apposite celle i link <a href="link"></a> il browser visualizza la pagina come se all'interno delle celle non ci fosse niente... Come posso fare per fare in modo che se si clicca sulla cella si va sul link, senza però visualizzare il link? non so se sono stato molto chiaro...
    2) Nella bacheca non riesco ad inserire commenti...
    Il template che uso, con cutenews, è:
    Codice HTML:
    Active News
    <div style="width:420px; margin-bottom:30px;">
    <div><strong><font color=white>{title}</font></strong></div>
    
    <div style="text-align:justify; padding:3px; margin-top:3px; margin-bottom:5px; border-top:1px solid #D3D3D3;"><font color="white">{short-story}</font></div>
    
    <div style="float: right;"> [full-link] Read more •[/full-link]  [com-link]{comments-num} Commenti[/com-link]</font></div>
    
    <div><em><font color="white">Postato il {date} da {author}</font></em></div>
    </div>
    
    Full Story
    <div style="width:420px; margin-bottom:15px;">
    <div><strong><font color="white">{title}</font></strong></div>
    
    <div style="text-align:justify; padding:3px; margin-top:3px; margin-bottom:5px; border-top:1px solid #D3D3D3;"><font color="white">{full-story}</font></div>
    
    <div style="float: right;"><font color="white">{comments-num} Commenti</font></div>
    
    <div><em><font color="white">Postato il {date} da {author}</font></em></div>
    </div>
    
    Comment
    <div style="width: 400px; margin-bottom:20px;">
    
    <div style="border-bottom:1px solid black;"> <font color="white">Scritto da </font><strong><font color="white">{author}</strong> il {date}</font></div>
    
    <div style="padding:2px; background-color:#F9F9F9">{comment}</div>
    
    </div>
    
    Add Comment Form
      <table border="0" width="370" cellspacing="0" cellpadding="0">
        <tr>
          <td width="60"><font color="white">Nome:</font></td>
          <td><input type="text" name="name"></td>
        </tr>
        <tr>
          <td><font color="white"> E-mail:</font></td>
          <td><input type="text" name="mail"><font color="white">(Facoltativo)</font></td>
        </tr>
        <tr>
          <td><font color="white"> Smile: </font></td>
          <td> {smilies}</td>
        </tr>
        <tr>
          <td colspan="2">
          <textarea cols="40" rows="6" id=commentsbox name="comments"></textarea><br />
          <input type="submit" name="submit" value="Inserisci Commento">
          <input type=checkbox name=CNremember  id=CNremember value=1><label for=CNremember><font color="white">Ricordami</font></label>
      <a href="javascript:CNforget();"><font color="white>Dimenticami</font></a>
          </td>
        </tr>
      </table>
    
    News Pagination
    <p align="center">[prev-link]<< Previous[/prev-link] {pages} [next-link]Next >>[/next-link]</p>
    
    Comments Pagination
    <p align="center">[prev-link]<< Older[/prev-link] ({pages}) [next-link]Newest >>[/next-link]</p>
    C'è qualche punto dove c'è un errore, che mi impedisce di inserire commenti? Ho controllato ma non mi sempre... Ripeto che però non conosco il CSS e per inserire la bacheca ho solo seguito guide online. All'inizio ha funzionato, ma in seguito ho provato a modificare un pò il template e non ha più funzionato.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Ultima modifica di musicanapoli : 07-04-2010 alle ore 14.16.08 Motivo: Codice tags modificato. Da "quote" a "html".

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Non saprei se sbaglio, ma il tag a non ha nessun contenuto

    Potresti mettere come contenuto l'immagine della calla o aggiungere l'attributo onclick direttamente alla cella in questo modo:
    Codice HTML:
    <td onclick="location.href = 'indirizzo_di_destinazione';">
    Ma cosi, oltre all'html inizi ad utilizzare il javascript, e credo che non va se l'utente disattivi o il suo browser non supporti javascript

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •