Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: programmi per scritte ricercate dal punto di vista grafico?

Guest

Predefinito

esistono programmi che permettono si creare scritte salvabili come immagini e ricercate dal punto di vista grafico ... da poter utilizzare all'interno del sito per titoli menu, banner etc? Insomma mi serve qualcosa che mi permetta di creare immagini con scritte un po' carine dal punto di vista grafico.
    Thanks

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

con le GD avendo un'immagine di base la puoi "modifiacre" incollandoci sopra un teso.

vai qui per maggiori info sui comandi
    http://it2.php.net/manual/it/ref.image.php

Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

ho dato un'occhiata ... ma io intendevo più qualcosa tipo ... un programmino di grafica che mi permetta di crearmi delle immagini, magari anche con degli effetti su testo.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da richialbum
    ho dato un'occhiata ... ma io intendevo più qualcosa tipo ... un programmino di grafica che mi permetta di crearmi delle immagini, magari anche con degli effetti su testo.
    ho capito male allora, sorry, io uso photoshop e pain shop pro, più che uso lì ho insatllati, di funzioni ne hanno tante.....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

già già ... anch'io ho photoshop 7.0 + photoshop elements ... che sono parecchio incasinati e per saperli usare bene per le scritte ce ne vuole ... Quindi vedevo un po' di trovare qualcosa di più immediato per uno che non è un grafico (sì insomma per uno che non ci sa fare molto come me)

Guest

Predefinito

io ho psp e photoshop...photoshop a momenti neanche lo so aprire e con psp so a malapena incollare le immagini e fare i testi :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gameresource
    io ho psp e photoshop...photoshop a momenti neanche lo so aprire e con psp so a malapena incollare le immagini e fare i testi :D
    allora ne ho trovato uno messo peggio di me (che era difficile da trovare)