Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Modifica programma e-commerce

Guest

Predefinito Modifica programma e-commerce

Salve ragazzi, confido in voi...
    Innanzitutto sono un PRINCIPIANTE...
    Allora, il punto è che io vorrei crearmi un sito e-commerce..Mi accontenterei di poco..Ho visto in giro ad esempio che esistono programmi come Quickart, che mi darebbe il tutto gia' tutto pronto, dovrei solo personalizzare le scritte, descrizioni oggetti ecc...
    Il punto che non riesco a capire, è che io vorrrei aderire ad Google Adsense, ma non saprei dove copiare i codici che mi forniscono.Dunque se uso quei programmi che mi danno il tutto gia' pronto e fatto, posso cmq modificarli aggiungendo cose, come pubblicità ecc...
    Ultima modifica di ngioleee : 28-03-2010 alle ore 15.51.56

L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo

Predefinito

Su AV non puoi usare Google ADSENSE. però puoi attivare le pubblicità altervista dal pannello di controllo che ti porta comunque guadagni... Poi, cambia il titolo della discussione sennò un mod ti leva 5 punti epr "titolo non esplicito" ;-)

Guest

Predefinito

ma è vietata qualsiasi tipo di pubblicità?cioè non posso aderire a programmi di affiliazzioni?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Forse può interessarti anche questo:
    Citazione Originalmente inviato da regolamento