salve a tutti sono nuovo del sito io ho creato un mio sito della ditta edile con il programma frontpage 2003 volevo sapere come posso fare per metterlo su internet???ke programmi devo usare??
urgente per favore...
grazie mille
salve a tutti sono nuovo del sito io ho creato un mio sito della ditta edile con il programma frontpage 2003 volevo sapere come posso fare per metterlo su internet???ke programmi devo usare??
urgente per favore...
grazie mille
Puoi usare il sistema che mette a disposizione altervista tramite il pannello di controllo andando in Pubblica->Gestione File->Invia Files.
Oppure(più semplice) usando un programma ftp con il quale puoi caricare più file, ti consiglio Filezilla.
Oppure salvi tutte le pagine in una cartella del tuo pc, e le carichi in internet con Filezilla - http://filezilla-project.org/download.php -
Luca.
mi potreste postare una guida del programma per favore???
La guida dice tutto e non dovrebbe essere difficile, se hai bisogno comunque chiedi pure senza problemi :D
ho usato il programma filezilla ma parecchi file non me li trasferisce cioè l'immagine di sfondo poi le foto niente come mai???
Come non te li carica?
Ma sei sicuro di averli selezionati? A me non e' mai successo.
Luca.
non sono immagini con dimensioni ecessive?
quanto sono grandi? (in Mb o Kb)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
tutte le immagini che devo inserire in totale sono 83 e sono 233 MB
Molto strano, il peso non è un problema.
Non ti appare alcun messaggio di errore?
no niente errore non le me inserisce e basta me ne inserirsce solo alcune
prova a convertire il file in jpg o gif