Salve,
Scrivo questa discussione perché ho un problema su una condizione if.
Praticamente ho questo codice in javascript, per aggiungere un sito ai preferiti, preso su internet:
Il codice funziona perfettamente, sia su FF, che su IE, ma quando provo a modificarlo in questo modo:Codice HTML:function Favorite(){ if (window.sidebar) { // versione FF window.sidebar.addPanel(document.title, location.href); } else if( window.external ) { // versione IE window.external.AddFavorite(document.title, location.href); } }
Le variabili title e page non vengono riconosciute all'interno della if, non so, ho fatto qualche sbaglio talmente evidente?Codice HTML:function Favorite(){ var title = document.title; var page = location.href; if (window.sidebar) { // versione FF window.sidebar.addPanel(title, page); } else if( window.external ) { // versione IE window.external.AddFavorite(title, page); } }
Ho modificato lo script cosi perché volevo renderlo supportato da altri browser, ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla, sapete come renderlo supportato da altri browser?