Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pagina index mancante [era:Potreste aiutarmi per questo Problema?]

  1. #1
    Guest

    Arrow Pagina index mancante [era:Potreste aiutarmi per questo Problema?]

    Io creo la pagina Web con Microsoft Publisher. Dopo averla completata la nomino index.html . Poi la metto in SmartFTP per metterla qui nel sito. Poi scrivo il sito che ho voluto per la mia pagina Web ma non si apre. Mi dice pagina Index mancante.
    Perchè?

    P.S.: Ho notato che quando metto la pagina Web in SmartFTP il nome della pagina Web si trasforma in index.html.pub . Può essere questa la causa del Problema? E quindi come faccio per far si che questo non accada e quindi aggiungere tranquillamente la mia pagina Web e quindi il sito funzionare correttamente?


    RINGRAZIO TUTTI IN PRECEDENZA!
    Ultima modifica di musicanapoli : 09-02-2010 alle ore 19.21.05 Motivo: Ho modificato il titolo e ti ho spostato la discussione

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Si, la causa è proprio che ti mette l'estensione .pub

    Il fatto è che il tuo computer è impostato in modo che non mostra le estensioni. Quindi visualizzi .html ma l'estensione vera è .pub. Infatti se cerchi di aprirlo non te lo apre con il tuo browser, ma con publisher (credo).
    Su publisher dovresti cercare una cosa del tipo "esporta in formato html" oppure "salva in formato html"...

    Comunque leggi qua.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 09-02-2010 alle ore 19.05.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •