Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [Jquery] Come fare un refresh continuo di una specifica tabella?

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito [Jquery] Come fare un refresh continuo di una specifica tabella?

    Salve raga :)
    Ho questa bozza di codice:
    Codice PHP:
    echo '
    <script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.3.2/jquery.min.js"></script>
    <script type="text/javascript">
    function grabLatestWho(){
    jQuery(\'table:first\').load(window.location.href + " table:first");}
    setInterval("grabLatestWho()", 3000)
    </script>'
    ;
    che stavo testando per permettere un refresh continuo di una tabella presente in una specifica pagina del mio sito ( ./who/ ).
    Purtroppo, non conoscendo proprio jquery e company, non riesco a "sistemarlo" a dovere difatti questo mi causa il refresh anche della colonna sinistra (cosa da evitare).
    Vorrei poter fare il refresh esclusivo di quella tabella (la quale non ha un id specifico ma posso assegnargliene uno oppure racchiuderla direttamente in un div dedicato) senza toccare il resto della pagina e mantenendola nella stessa identica posizione (da altre prove son riuscito a fare un refresh della singola tabella ma, al primo refresh, la stessa si piazzava a fondo pagina rovinando del tutto il layout) e assegnandogli magari un effetto dissolvenza (altrimenti quasi non si nota l'aggiornamento).
    Grazie anticipatamente, DarkWolf :)
    Ultima modifica di darkwolf : 05-02-2010 alle ore 00.55.39
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •