Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come poter essere cercati da altra gente nel web...

  1. #1
    Guest

    Predefinito come poter essere cercati da altra gente nel web...

    ciao a tutti.....avendo creato la mia gallery idetf.altervista.org , ho iniziat a inserire le mie prime immagini, ora la domanda è questa: come posso io da visitatore esterno trovare il suddetto sito?? posso inserire delle parole chiave così che cercando sui comuni motori di ricerca riesco a ricondurmi al mio sito? Grazie mille in anticipo a tutti e scusatemi se la domanda è banale.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito deve essere linkato da qualche altro sito già conosciuto ai motori di ricerca, oppure ce lo devi inserire manualmente, altrimenti nessuno lo troverà mai. Inoltre vedo che nessuna parola chiave è stata specificata, quindi non ha una buona indicizzazione. ZenPhoto non ha qualche opzione dove inserire le keyword?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    c'è un opzione con scritto "TAG" , io ho provato ad inserire delle parola dentro. ma poi andandole a cercare su google ad esempio non trovo niente. Però ho già trovato altre gallery che andando a cercare solo il nome mi viene visualizzato il sito. Se no come posso fare ad essere linkato già da un altro sito come hai detto te?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non vieni subito riconosciuto inserendo i tag perché Google deve scansionare il tuo sito, e per scansionarlo deve sapere che esiste. Puoi inserirlo manualmente da qui: http://www.google.it/addurl/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille Alessandro. Ho fatto tutto, inserito l'URL e delle parole chiave anche nei commenti; però non è ancora successo niente perchè non riesco ancora a trovarlo. é normale? devo aspettare un pò prima che riesca a trovarlo? Ti faccio queste domande perchè ho letto che non tutti gli URL vengono aggiunti nell'indice.... Grazie

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da idetf Visualizza messaggio
    grazie mille Alessandro. Ho fatto tutto, inserito l'URL e delle parole chiave anche nei commenti; però non è ancora successo niente perchè non riesco ancora a trovarlo. é normale? devo aspettare un pò prima che riesca a trovarlo? Ti faccio queste domande perchè ho letto che non tutti gli URL vengono aggiunti nell'indice.... Grazie
    Il tuo sito esiste da appena 5 giorni... dai tempo agli spider di Google di farci un giro. Quando ciò avverrà (di solito ci vuole circa un mese), potresti notare qualche risultato...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •