Buona sera a tutti non so se quello che vi sto per chiedere è nel posto giusto, comunque la mia domanda è questa:
Sapete dirmi come si fa a creare una texarea da mettere ad esempio sotto un banner?
Grazie a tutti.
Buona sera a tutti non so se quello che vi sto per chiedere è nel posto giusto, comunque la mia domanda è questa:
Sapete dirmi come si fa a creare una texarea da mettere ad esempio sotto un banner?
Grazie a tutti.
Cosa intendi, forse una textarea con il codice sorgente del banner, se e cosi allora la fai semplicemente cosi:
Sostituendo, all'interno della textarea il carattere < e > con i suoi carattere esadecimali per evitare che il testo venga letto come codice HTMLCodice:<textarea> <!-- Codice sorgente banner --> </textarea>
Se può farti comodo =) ti lascio un generatore che lo fa per te xDSostituendo, all'interno della textarea il carattere < e > con i suoi carattere esadecimali per evitare che il testo venga letto come codice HTML
http://blogcrowds.com/resources/parse_html.php
copia all'interno il codice html normalmente poi clicca su parse, te lo genera lui ti basterà copiarlo =)
Ultima modifica di shankydiary : 26-01-2010 alle ore 02.54.24
Ciao e grazie per avermi rispsto sono andata nel link del generatore che mi hai indicato ma quando entro mida la seguente scritta:
Forbidden
Non hai il permesso di accesso / risorse / parse_html.php su questo server.
Inoltre, un 404 Not Found errore si era verificato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/2.2.11 (Unix) mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i DAV / 2 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at blogcrowds.com Port 80
mi ptresti scrivere l'url del sito in modo che riesco a entrare direttamente grazie di nuovo e buona giornata
Oddio è vero ._." se si apre il Link da qua non funziona mentre se lo apro dai miei segnalibri fa
http://www.blogcrowds.com
il sito è questo ma se aperto cosi non fa
ti conviene fare una cosa ^^ cerca questo con google:
parse html
è tra i primi risultati
Veramente basta copiare ed incollare l'url in una nuova finestra/scheda.
Comunque giusto per farti sapere, basta usa le entità HTML.
< corrisponde a <
> corrisponde a >
Il sito che ti hanno indicato sopra non fa altro che questo (magari con php utilizzando htmlentities o htmlspecialchars).
Si chiamano entità html, io l'ho detto per precisare, appunto perchè non lo sapeva
Io nemmeno , mi basta usare una funzione di php (htmlentities)
Ultima modifica di mycarlo : 27-01-2010 alle ore 21.09.58
Buona serata a tutti, vi ringrazio a tutti per avermi cercato di aiutarmi a capire come si fa a creare una texarea. Ho risolto brillantemente la situazione con il suggerimento che mi è stato dato da
sevenjeak
Altervistiano Junior
<textarea>
<!-- Codice sorgente banner -->
</textarea>
Ho capito che tale sistema equivale anche per inserire la texarea sotto una immagine inserendo l'url dell'immaggine stessa, grazie mille a tutti!