Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: non voglio che qualcuno scarichi le immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito non voglio che qualcuno scarichi le immagini

    come posso fare in tal.modo che nessuno non possa scaricare le immagini che ho nel mio sito.praticamente che quando uno clicchi su tasto destro la icona di salva immagine con nome non esisti.mi può aiutare qualcuno?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Puoi usare qualche javascript utile a fermare i nubbi ma non esiste modo efficace per evitarlo.
    Considera che la stessa immagine viene scaricata direttamente nella cache del browser dell'utente.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Non so se riesci a farlo.
    Se io voglio salvare un'immagine e col tasto destro non e' possibile, aggiro l'ostacolo, e cioe': Alt+Stamp RRist e incollo su un foglio paint.
    E il gioco e' fatto.
    Luca.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @luca1962: dovresti provare noscript e/o firebug (get Firefox)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per esempio su netlog le immagini non si possono scaricare!come hanno fatto secondo voi?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il fatto che tu non la sappia scaricare non vuol dire non sia possibile.
    Linkami un esempio.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho provato su netlog ma adesso è possibile scaricarli.non capisco come mai.prima non si potevano scaricare adesso invece si.davvero strano

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    puhekupla.com le immagini vengono lette e mostrate sul desktop, ma quando salvi un immagine o la apri singolarmente essa viene sostituita con un altra...
    Ultima modifica di darkwolf : 20-01-2010 alle ore 00.49.12

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no invece io ho provato è rimane la stessa

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @habbofoxy: non mi risulta, io vedo e scarico le immagini senza alcun problema nella home (se c'è una sezione specifica linkala, non mi metterò a cercarla da me su quel sito).
    -
    Ripeto: è "SEMPRE" possibile scaricare le immagini che ci vengono mostrate nel browser.
    Ultima modifica di darkwolf : 20-01-2010 alle ore 00.51.12
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Esatto, anche se tu me lo impedissi io userei firebug. Oppure prenderei il codice e prenderei gli indirizzi delle immagini. Oppure farei un programmino che mostri solo il codice di una pagina, se tu impedissi il tasto destro. Oppure...


    Mi dispiace, ma è impossibile.

  12. #12
    L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-10-2009
    Residenza
    $this->s50
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Ma anche perchè firefox se le salva nella cache e ti basta andare su Strumenti -> Informazioni sulla pagina -> Media e vedi tutte le immagini della pagina (e non solo anche i file .swf)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    una cosa davvero strana!ma dovè la privacy...((

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Strana? Quando tu metti un'immagine su una pagina, un utente per vederla deve PER FORZA scaricarla...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io per esempio voglio mettere tutte le foto mie e i video sul sito.ti sembra normale che tutti li possano scaricare è usarli per altri scopi?

  16. #16
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probabil Visualizza messaggio
    una cosa davvero strana!ma dovè la privacy...((
    Cioè tu pubblichi un'immagine e poi, per questioni di privacy, vuoi che questa non venga vista da nessuno?
    Riesci a capire che, anche fosse possibile, uno potrebbe fare uno screenshot della pagina e quindi ottenere l'immagine interessata?
    Se i miei occhi possono vedere un'immagine da un sito quell'immagine potrà essere inevitabilmente salvata.
    Citazione Originalmente inviato da probabil Visualizza messaggio
    io per esempio voglio mettere tutte le foto mie e i video sul sito.ti sembra normale che tutti li possano scaricare è usarli per altri scopi?
    Semplice: non metterle.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Cioè tu pubblichi un'immagine e poi, per questioni di privacy, vuoi che questa non venga vista da nessuno?
    Riesci a capire che, anche fosse possibile, uno potrebbe fare uno screenshot della pagina e quindi ottenere l'immagine interessata?
    Se i miei occhi possono vedere un'immagine da un sito quell'immagine potrà essere inevitabilmente salvata.
    Semplice: non metterle.
    il screenshoot se lo fai non è la stessa la qualità del immagine.quindi si capisce.eppoi non lo so pensavo che esiste qualche script che blocca questo fatto di scaricare le immagini

    -
    quindi non si può fare nulla?cmq non tutti lo sanno del stamp è incolla su paint.io per esempio non lo sapevo perchè non mi a mai interesato.
    Ultima modifica di darkwolf : 20-01-2010 alle ore 22.37.42

  18. #18
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Come già scritto qui sopra non puoi impedire che l'utente scarichi un'immagini dal suo sito, ma potresti, sia se l'utente la scarichi o no, sempre dire che quell'immagine e tua aggiungendo sopra un copyright, come puoi vedere in questo articolo:

    http://css.html.it/articoli/leggi/28...i-con-i-css/2/

    Potresti ad esempio mettere un copyright, trasparente, sopra l'immagine, per evitare che venga cancellato
    Ultima modifica di sevenjeak : 20-01-2010 alle ore 22.37.37

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  19. #19
    Guest

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Come già detto è impossibile impedirlo...potrei anche prendere la macchina fotografica e fare una foto allo schermo per prendermi un immagine, se pubblichi qualcosa sul web quella cosa sarà inevitabilemnte condivisa...ascolsa se non vuoi che nessuno scarichi le tu e cose private ti crei un area pritetta con password, ma quello che vedo, io posso avere...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •