Come potrei fare uno specie di favicon come altervista? ovvero dove gli utenti posso creare disegni?
Come potrei fare uno specie di favicon come altervista? ovvero dove gli utenti posso creare disegni?
che permette di disegnare, ma in php? credvo si dovesse pare in js...
Io avevo pensato ad un div (il foglio) e quando l'utenti clicca il foglio si aggiorna con un onclick...ma non credo funzioni voi che idee avete?
si... tipo l'editor del mio labirinto con le celle adiacenti, ma credo che venga difficile, perché se vuoi fare le celle molto piccole l'utente ci bada 3 anni per fare un disegno!.... con le celle molto grandi non viene un gran che...
Facendo come ho fatto io, non ottieni una immagine e quindi poi dovresti usare la libreria grafica del PHP
se vuoi fare come ho fatto io non è per niente difficile: guarda il sorgente
EDIT: prendine solo spunto, che te lo devi fare meglio: devi prevedere tutti (molti) colori.. invece nel mio ci sono solo 3 o 4 tipi di celle..
Ciao!
EDIT2: cerca un applet java che permetta di disegnare... è MOLTO, ma molto meglio
Ultima modifica di alemoppo : 25-12-2009 alle ore 12.44.59
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Credo difficile che già ci sia un java per fare questa cosa. Bisognerebbe copiare quello di siti come http://www.p2psin.it/generatori-online-di-favicon.html