Salve, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere se è possibile aprire un sito PTC (Pay-To-Click) su AlterVISTA. Si può?
Ovviamente, essendo il più legalmente possibile.
Salve, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere se è possibile aprire un sito PTC (Pay-To-Click) su AlterVISTA. Si può?
Ovviamente, essendo il più legalmente possibile.
Se si puo' lo vorrei sapere anche io...
Se intendi far cliccare sui banner per essere pagati, no.
Ehm... dove sta scritto? Ho riletto il regolamento più volte ma non ho trovato nulla.
ah, poi leggi pure questo:Originalmente inviato da regolamento
Ciao!6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve, Sarei interessato anche io ad aprire un PTC ma scriverei esplicitamente che è vietato cliccare sui banner in modo fraudolento.
Voi che ne dite?
Aspetta ma sul mio sito non compariranno banner dei circuiti pubblicitari standard.
quindi il 6.5 non mi riguarderebbe
In tal caso, leggiti il 6.9:
Ciao!6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
regolamento altervista_______________ regolamento forum