Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: è possibile aprire sito sul tema della bestemmia? (era:Sito bestemmia)

  1. #1
    Guest

    Predefinito è possibile aprire sito sul tema della bestemmia? (era:Sito bestemmia)

    Salve, volevo farvi una domanda:
    Mio nipote, ha apprezzato il servizio Altervista, che io gli ho mostrato e vorrebbe creare un sito anche lui. Il suo sito a tema, riguarda principalmente la Bestemmia. Non vuole essere un sito contro niente e nessuno, ma solo uno spazio web, dove la community dialogherà su questa tematica importante che ci riguarda. Può farlo?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Se quel "riguarda principalmente la Bestemmia" non significa che il suo sito diventerà un bestemmiatoio gratuito, non vedo dove sia il problema...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Se quel "riguarda principalmente la Bestemmia" non significa che il suo sito diventerà un bestemmiatoio gratuito, non vedo dove sia il problema...

    Stammi bene...
    Non so cosa dovrà diventare, comunque, dovrebbe mettere una home page iniziale dove un utente accetta se entrare o meno nel sito? Tipo come fanno nei siti con contenuti vietati ai minori?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •