Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità...dove la metto?

Guest

Exclamation Pubblicità...dove la metto?

Ho da poco aperto al pubblico la nuova versione del mio sito. Ho messo un blog wordpress creando un tema nuovo.
    Ho però messo alla fine della pagina del blog (http://www.simonecassin.altervista.org/blog/) la pubblicità di altervista.

Un mio amico mi ha appena detto che lì non vanno bene e sono in contrasto con il regolamento di altervista. Scrivo per sapere se posso lasciarli lì dove sono oppure devo toglierli/spostarli.

Sapete aiutarmi?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

In effetti, messi lì in fondo non sono tanto in linea con il regolamento (art. 6.3, anche se poi non è un accumulo disordinato).

Se posso suggerirti un'altra posizione, sul lato sinistro hai un sacco di vuoto... ci starebbe bene lo "skyscreaper" (il banner verticale per capirci). Potresti anche inserire il "big banner" (banner grande orizzontale) a fianco del logo.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    In effetti, messi lì in fondo non sono tanto in linea con il regolamento (art. 6.3, anche se poi non è un accumulo disordinato).

Se posso suggerirti un'altra posizione, sul lato sinistro hai un sacco di vuoto... ci starebbe bene lo "skyscreaper" (il banner verticale per capirci). Potresti anche inserire il "big banner" (banner grande orizzontale) a fianco del logo.

Stammi bene...
    Ma se li lascio lì c'è rischio di incorrere in qualche "pena"?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non faccio parte dello staff che decide in proposito... di solito si tende a penalizzare i siti che accumulano disordinatamente tutte le sorti di banner per cercare di aumentare i propri guadagni (ti ricordo che la retribuzione è unica per ciascun formato di banner).

Nel tuo caso, i tuoi banner si trovano sì in fondo, ma non formano l'"accumulo disordinato" a cui mi riferisco... quindi non dovresti temere sospensioni (ripeto, non prenderlo per garantito... interpretando il regolamento alla lettera le cose potrebbero essere ben diverse).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Va bene, grazie.
    Credo che, per ora, la soluzione migliore sia lasciarli così come sono. Appena troverò modo di metterli in un altra posizione allora li cambierò...a meno che lo staff mi avvisi (e spero che lo faccia prima di escludermi).

Ciao