Il mio forum non supera le 200 visite al giorno, vorrei sapere che database mi consigliate.
Attualmente ho la classe 4, ma mi sembra eccessiva.
Che dite?
Il mio forum non supera le 200 visite al giorno, vorrei sapere che database mi consigliate.
Attualmente ho la classe 4, ma mi sembra eccessiva.
Che dite?
Considerando che un forum utilizza comunque un buon numero di query di sicuro escluderei la classe 1 :-)
Se facessi un tentativo con la classe 2 però magari rischi di trovarti "bloccato" nel caso le queries superino il numero previsto. Potresti fare una prova con la classe 3.
Anche se il modo migliore sarebbe riuscire a sapere quante queries utilizzi in media all'ora, così da poter fare la scelta più adatta
Ho la classe 4, ho 400MB di spazio web (234252 KB ancora liberi) eppure, arrivati ai 10/12 online mi esce ancora General Error.
Come è possibile?
Precisamente
-Codice:SQL ERROR [ mysql4 ] Lost connection to MySQL server during query [2013] An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Edit:
Il problema si è presentato di nuovo
-
Edit:
Oggi il mio sito è stato irraggiungibile per più di 15 minuti..
Ultima modifica di darkwolf : 17-10-2009 alle ore 15.05.10 Motivo: Unione dei tre post.
per l'errore SQL
http://forum.it.altervista.org/probl...tml#post643497
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Non c'è una soluzione?
Nessuno sa rispondermi?!?!?!
prova la classe 3