Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: consigli sulla scelta della classe db per un forum (era:Informazione)

Guest

Predefinito consigli sulla scelta della classe db per un forum (era:Informazione)

Il mio forum non supera le 200 visite al giorno, vorrei sapere che database mi consigliate.
    Attualmente ho la classe 4, ma mi sembra eccessiva.
    Che dite?

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Considerando che un forum utilizza comunque un buon numero di query di sicuro escluderei la classe 1 :-)
    Se facessi un tentativo con la classe 2 però magari rischi di trovarti "bloccato" nel caso le queries superino il numero previsto. Potresti fare una prova con la classe 3.
    Anche se il modo migliore sarebbe riuscire a sapere quante queries utilizzi in media all'ora, così da poter fare la scelta più adatta

Guest

Predefinito

Ho la classe 4, ho 400MB di spazio web (234252 KB ancora liberi) eppure, arrivati ai 10/12 online mi esce ancora General Error.
    Come è possibile?

Precisamente
    Codice:
    SQL ERROR [ mysql4 ]

Lost connection to MySQL server during query [2013]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
    -
    Edit:
    Il problema si è presentato di nuovo
    -
    Edit:
    Oggi il mio sito è stato irraggiungibile per più di 15 minuti..
    Ultima modifica di darkwolf : 17-10-2009 alle ore 15.05.10 Motivo: Unione dei tre post.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Non c'è una soluzione?

Guest

Predefinito

Nessuno sa rispondermi?!?!?!

Guest

Predefinito

prova la classe 3