Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Nuovi arrivi - Siti in primo piano - Classifica

Guest

Predefinito Nuovi arrivi - Siti in primo piano - Classifica

Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato risposte...se già se ne parlato chiedo scusa. Nella Home di Altervista c'è un riquadro con scritto "Nuovi arrivi". Volevo sapere:
    - Si viene avvertiti quando se ne fa parte?
    - Ho avuto 4 siti e nessuno è mai comparso tra l'elenco, nonostante sono "migliori" di quelli visualizzati (alcuni sono composti da una pagina sola, altri fuori regolamento, ecc..). Come mai?

So che si viene avvertiti quando si entra a far parte dei siti in "Primo piano", ma come vengono selezionati? Trovo siti di qualità, e altri invece un po' meno, volevo sapere quali sono i criteri che permettono ad un sito di essere recensito. Se ne parlato molte volte ma mai si è data una risposta completa, perchè deve rimanere un segreto?

Inoltre mi rifaccio di nuovo ad un vecchio 3d, perchè penso sia veramente utile una http://forum.it.altervista.org/servi...tegoria-2.html

Detto questo, attendo risposte..e scusate se si è già parlato di questo ma sono stato assente per un po'
    Ultima modifica di yook : 09-10-2009 alle ore 22.39.23

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

A titolo di conferma, questa è la mail che dovrebbe arrivarti quando il sito compare nei "Nuovi arrivi":
    Ciao ***,
    lo staff di AlterVista ha pubblicato il link al tuo sito.
    Ci e` piaciuto il tuo lavoro, e` grazie a contributi come il tuo che la nostra community cresce.
    Il link ti porta visitatori, migliora il tuo "Page Rank" e permette ai motori di ricerca di trovarti piu` facilmente.

Trovi la citazione del tuo sito in home page: http://it.altervista.org/ , entro 24 ore, tra i "Nuovi arrivi". Se non vedi il tuo sito, che compare a rotazione con altri indirizzi, "ricarica" la pagina.

Ti segnaliamo che sono in arrivo nuovi elementi con cui puoi personalizzare la toolbar di AlterVista. Vai sul Pannello di Controllo (sezione Community - Toolbar) per attivarla.

Grazie

A presto!

Redazione AlterVista
    Questa, invece, quando il sito passa "in primo piano":
    Ciao ***,
    lo staff di AlterVista ha pubblicato il link e una breve descrizione del tuo sito.
    Ci e` piaciuto il tuo lavoro, e` grazie a contributi come il tuo che la nostra community cresce.
    Il link ti porta visitatori, migliora il tuo "Page Rank" e permette ai motori di ricerca di trovarti piu` facilmente.
    Trovi la citazione qui: <link alla categoria> , sotto il titolo "In Primo Piano", nella home page della tua categoria. Se non vedi il tuo sito, che compare a rotazione con altri indirizzi, "ricarica" la pagina.

Ti segnaliamo che AlterVista aggiorna costantemente gli strumenti a disposizione del webmaster, l'ultima novita` e` la toolbar personalizzabile. Vai sul Pannello di Controllo (sezione Community - Toolbar) per attivarla.

Grazie

A presto!

Redazione AlterVista
    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Si vede che non ho lavorato bene..bho..mi sembra molto strano..almeno tar quelli "Nuovi arrivati"...

Vabbe...grazie comunque

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Si vede che non ho lavorato bene..bho..mi sembra molto strano..almeno tar quelli "Nuovi arrivati"...

Vabbe...grazie comunque
    Sei qui dal 2007... mica tanto "nuovo" eh..
    Comunque, un bel giorno io trovai un referer nelle stats che era la home di altervista, allora scoprì di essere in "primo piano" ma la mail non l'ho mai ricevuta (o finì scartata tra lo spam)

Guest

Predefinito

Si il mio primo sito è del 2007, anche prima c'erano i "nuovi arrivati"...e non ci sono mai stato, poi con l'altro mio sito nemmeno, ne ho aperto un altro ancora questa estate (giugno), e non ci sono...mi sono chiesto: "Dov'è che sbaglio?" Ho visto siti registrati più tardi che già ci sono...tutto qui

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ehm... temo che i "nuovi arrivi" si riferiscano all'inserimento del nuovo codice delle categorie, che probabilmente nel 2007 (così come nel 2004, quando portai il mio sito su AV) non c'era ancora.

Ne è riprova il fatto che quelle due e-mail da me sono datate rispettivamente 5 giugno e 7 agosto 2009...

Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Una sezione "I più recenti" c'era sulla sinistra...come puoi vedere anche da qui: Altervista Ottobre 2007