Neanch'io riesco ad accedere più al mio sito da ieri. La cosa che mi preoccupa è che lo uso per lavoro - sono un insegnante, e domani a scuola avrei due ore di lezione basate su materiale che ho preparato sul mio sito inaccessibile...
ho attivato l'host giusto ieri. fino a stamattina nessun problema, tanto che stavo decidendo di migrare... ma se le cose stanno così... INIZIAMO BENE!!!
problema di accesso al sito e via ft da oggi pomeriggio, nenache tramite pannello di controllo. Spero si risolva tutto al più breve, domattina avrei una presentazione...
P.S. manco un moderatore a dare una piccola giustificazione del problema?
Letta la comunicazione anche io: non capisco però il senso. Se la manutenzione era programmata come da titolo del post, come mai scrivono questo? "I siti web, i pannelli di controllo e i server ftp dei siti web ospitati nel datacenter in questione sono nuovamente irraggiungibili.
Non abbiamo in questo momento una stima precisa sui tempi di ripristino, il lavoro comunque prosegue e ulteriori aggiornamenti saranno postati qui non appena un maggior numero di informazioni sarà a disposizione."
Ultima modifica di JoomLife : 25-09-2009 alle ore 21.25.58
si anche il mio è inaccessibile, ho letto una comunicazione che riguardava l'aggiornamento dei server, spero che i tecnici che ci stanno lavorando risolvino presto qst problema