ciao a tutti......da oggi non riesco ad'entrare nei miei 2 siti.....potete controllare
Printable View
ciao a tutti......da oggi non riesco ad'entrare nei miei 2 siti.....potete controllare
problemi di accesso da ieri sera anche per radiopirata.net e punto altervista....da pannello di controllo e da utente esterno
anche da ospite.
allora?
Neanch'io riesco ad accedere più al mio sito da ieri. La cosa che mi preoccupa è che lo uso per lavoro - sono un insegnante, e domani a scuola avrei due ore di lezione basate su materiale che ho preparato sul mio sito inaccessibile...
Anche io problemi di accesso... :evil:
ho attivato l'host giusto ieri. fino a stamattina nessun problema, tanto che stavo decidendo di migrare... ma se le cose stanno così... INIZIAMO BENE!!!
Che succede???
per lo meno sappiamo che non è un problema del nostro sito, anche io mi son preoccupato. L'accesso non va nemmeno da software ftp
ho appena visionato 4 siti sono tutti irraggiungibile. Sia da web che da ftp. Problemi..
Grazie
Stanno lavorando per ripristinare il server. Speriamo risolvano presto il guasto!!! :roll::roll:
problema di accesso al sito e via ft da oggi pomeriggio, nenache tramite pannello di controllo. Spero si risolva tutto al più breve, domattina avrei una presentazione...
P.S. manco un moderatore a dare una piccola giustificazione del problema?
Letta la comunicazione anche io: non capisco però il senso. Se la manutenzione era programmata come da titolo del post, come mai scrivono questo? "I siti web, i pannelli di controllo e i server ftp dei siti web ospitati nel datacenter in questione sono nuovamente irraggiungibili.
Non abbiamo in questo momento una stima precisa sui tempi di ripristino, il lavoro comunque prosegue e ulteriori aggiornamenti saranno postati qui non appena un maggior numero di informazioni sarà a disposizione."
si anche il mio è inaccessibile, ho letto una comunicazione che riguardava l'aggiornamento dei server, spero che i tecnici che ci stanno lavorando risolvino presto qst problema
servizi gratuiti...
Non riesco ad entrare nel mio sito.
salve
anche io ho problemi di accesso al mio sito....ma sapete come mai?
grazie mille
lutgarda
non riesco entrare nella mio nuovo sito ne è visibile da nessuno in orario pomeriggio e sera http://www.paolopiazza.altervista.org/
non accedo al sito dal pannello di controllo e non è nemmeno visibile lo stesso anche se vado dalla cronologia.AIUTO!!!!
fate riferimento qui tutti per lo stesso problema, non intasiamo l'area di stessi topic il problema e globale su altervista.
altersiti bloccati
qui per aggiornamenti che verranno comunicati dagli admin
rete, manutenzione,pianificata