ciao a tutti......da oggi non riesco ad'entrare nei miei 2 siti.....potete controllare
Printable View
ciao a tutti......da oggi non riesco ad'entrare nei miei 2 siti.....potete controllare
problemi di accesso da ieri sera anche per radiopirata.net e punto altervista....da pannello di controllo e da utente esterno
anche da ospite.
allora?
Neanch'io riesco ad accedere più al mio sito da ieri. La cosa che mi preoccupa è che lo uso per lavoro - sono un insegnante, e domani a scuola avrei due ore di lezione basate su materiale che ho preparato sul mio sito inaccessibile...
Anche io problemi di accesso... :evil:
ho attivato l'host giusto ieri. fino a stamattina nessun problema, tanto che stavo decidendo di migrare... ma se le cose stanno così... INIZIAMO BENE!!!
Che succede???
per lo meno sappiamo che non è un problema del nostro sito, anche io mi son preoccupato. L'accesso non va nemmeno da software ftp
ho appena visionato 4 siti sono tutti irraggiungibile. Sia da web che da ftp. Problemi..
Grazie
Stanno lavorando per ripristinare il server. Speriamo risolvano presto il guasto!!! :roll::roll:
problema di accesso al sito e via ft da oggi pomeriggio, nenache tramite pannello di controllo. Spero si risolva tutto al più breve, domattina avrei una presentazione...
P.S. manco un moderatore a dare una piccola giustificazione del problema?
Letta la comunicazione anche io: non capisco però il senso. Se la manutenzione era programmata come da titolo del post, come mai scrivono questo? "I siti web, i pannelli di controllo e i server ftp dei siti web ospitati nel datacenter in questione sono nuovamente irraggiungibili.
Non abbiamo in questo momento una stima precisa sui tempi di ripristino, il lavoro comunque prosegue e ulteriori aggiornamenti saranno postati qui non appena un maggior numero di informazioni sarà a disposizione."