Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: chiarimento su termini e condizioni..

  1. #1
    Guest

    Predefinito chiarimento su termini e condizioni..

    slave a tutti.. sto facendo un sito per il mio gruppo di amici..per fare una cosa divertente avevamo pensato di mettere diritti d'autore by il nome del gruppo dei miei amici..io lo ho ftt.. se non posso me lo dite e lo tolgo..poi ho letto che non lo possiamo usare come database..ma se voglio mettere una foto sul sito..per farlo dovrei prima pubblicarla per poi prendere il link..lo posso fare??ultima cosa.. posso pubblicare ad esempio video di alcuni di questi miei amici( con il loro consenso)??per farli torna il discorso di upplodarli rpima su altervista..poi postarli..se non posso spiegatemi magari eventuali soluzioni..grz a tutti e arrivederci!!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Magari separare un po' meglio le domande e usare in modo un po' più ragionato la punteggiatura, avrebbe aiutato a farmi capire meglio... comunque, se ho capito bene:

    1) non è vietato mettere i riferimenti agli autori del sito, anzi, sono molti i siti che in qualche modo lo fanno. Anche se l'indicazione mancasse, tuttavia, c'è una tutela automatica dei contenuti che inizia per il solo fatto di aver pubblicato il materiale (naturalmente, sempre che questi siano davvero originali)

    2) immagino che tu abbia letto sul regolamento che "è vietato usare lo spazio web di AlterVista come deposito di file o come spazio supplementare per altri siti", più o meno... ma se le foto e i video che pubblichi li fai vedere e scaricare attraverso il tuo sito, non vedo dove sia il problema...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grz.ultima cosa per ora.. si può mettere un link esterno per un forum???

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Intendi un forum del tipo ForumFree o simili?

    Ti posso dire che lo fanno in molti ed è abbastanza tollerato... anche se a mio parere sarebbe meglio che installassi il forum direttamente sullo spazio web di AlterVista (così da non avere due "siti" separati da gestire).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •