Vorrei sapere se sull'AlterBlog si può in qualche modo abilitare le librerie cURL e i Socket, o se è un servizio esclusivamente valido per l'AlterSito.
La necessità nasce più che altro dal fatto che esistono alcuni plugins che necessitano di queste librerie (ad esempio quello di feedreader, per vedere quanti leggono i feed rss) quindi se non c'è la possibilità di abilitarle i plugins risulteranno inutilizzabili.
No vabè, stavo pensando che se anche dovessi fare quello che ho in mente mi servirebbe l'altersito, per avere accesso ftp principalmente, quindi, in ogni caso, potrei eliminare la limitazione della whitelist.
Mi accodo a questo thread perché mi sembra inerente al problema che ho riscontrato. Ho installato il plugin Vimeography sul mio alterBlog e mi esce il seguente errore "Errore Vimeography:the request to Vimeo failed. CURL Error:Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT". Mi chiedevo se poteva dipendere dalla whitelist. Premetto che non ho molte conoscenze su curl e quindi mi affido a voi ! =P Grazie milleeeeee!
Mmm.. Con l'alterBlog il pannello é integrato con quello di wordpress e non riesco a trovare la voce risorse da nessuna parte. Ho letto che una possibile soluzione é passare all'altersito. Una soluzione che non comporta un tale cambiamento?