Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Autorizzazioni pubblicità

Mirio non è connesso Utente giovane

Predefinito Autorizzazioni pubblicità

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Vorrei chiedere l'autorizzazione per mettere i banner di un sito di pubblicità( non lo linko per non fare spam) come devo procedere a riguardo?
    Ultima modifica di Mirio : 04-08-2009 alle ore 16.33.55

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Al momento è un po' generica come richiesta, ma direi prima di leggerti questo post sull'argomento (sopratutto il secondo paragrafo). E' il tuo caso?
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-08-2009 alle ore 10.54.55

Mirio non è connesso Utente giovane

Predefinito

si porta guardagno a me, è un circuto pubblicitario e non capisco per quale motivo non si possa mettere.

Guest

Predefinito

Il paragrafo che ti interessa è questo:
    Per quanto riguarda le autorizzazioni concesse sono solo in rari casi: sponsorizzazioni locali (il bar sotto casa mia che mi ha dato 50 euro per la squadra del calcetto), sponsor locali di onlus, l'azienda di mio cugino che mi paga il dominio di 2° livello. Non sono concesse autorizzazioni a circuiti pubblicitari inseriti tra le offerte dei circuiti di AV (quali AdSense, tradedoubler o altro), altri circuiti non presenti tra quelli di AV (agloo e similia) e qualunque MLM/referer/etc che portino un guadagno diretto al webmaster.
    E il motivo è di tipo commerciale. Altervista ha degli accordi con i suoi partner commerciali che prevedono questa limitazione per i suoi utenti.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Mirio Visualizza messaggio
    si porta guardagno a me, è un circuto pubblicitario e non capisco per quale motivo non si possa mettere.
    Puoi usare i banner pubblicitari di AlterVista ma non quelli di circuiti esterni. Il post che ti hanno linkato da una risposta esaustiva sull'argomento. Leggitelo tutto.