Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Due siti profondamente legati, possibile?

  1. #1
    Guest

    Question Due siti profondamente legati, possibile?

    Scusate il titolo non troppo esplito, ma non sapevo come esprirmi meglio.
    So che non è possibile aprire due siti sotto lo stessa e-mail o con e-mail diverse ma che trattino lo stesso argomento.

    Ora io e lo staff del mio gioco di ruolo stiamo iniziando un nuovo progetto, MorgensternGDR presente [nome progetto], per non sovraccaricare il sito e per scindere i due progetti non volevo creare un sottodominio di morgensterngdr.altervista.org, ma un vero e proprio nuovo sito.
    La mia domanda è i due portali avranno in comune staff e richiamaranno in varie pagine l'uno l'altro, posso farlo o rischio di vedermi chiuso causa mirroring o altre cause a me scognite?

    Grazie delle risposte, spero di essere stato chiaro.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Se si tratta di un progetto separato, i cui link dall'uno all'altro magari sono solo del tipo "Se ti è piaciuto XXX, prova YYY..." o simili, è pienamente tollerabile.

    Ti ricordo però alcuni punti salienti del regolamento: su AV un sito non può esistere se:
    - presenta larghe restrizioni di accesso ai contenuti (il 70% del sito deve essere accessibile al pubblico)
    - svolge il semplice ruolo di "spazio aggiuntivo" per un altro sito

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sarà assolutamente libero e non sarà uno spazio aggiuntivo del mio attuale accaunt, ma semplicemente, come ho detto, è il MorgensternGDR che presenta un nuovo progetto.

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    "Se ti è piaciuto XXX, prova YYY..." o simili.
    Un qualcosa del genere, appena posso mi metto a lavorare, grazie del chiarimento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •