Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ottenere AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ottenere AC

    Salve a tutti, premetto di aver letto a fondo il regolamento e le FAQ riguardante la questione degli Alter Cents.

    Ho compreso che ci sono vari modi per ottenerli. Oltre alla pubblicità e ad assegni convertibili teoricamente il mio sito dovrebbe ottenere questo tipo di valuta ogni volta che un utente si registra al sito.

    Soltanto che l'ammontare di AC assegnato non è specificato da nessuna parte, per cortesia porteste darmi qualche dritta riguardo questa questione? Cito la parte interessata.

    Oltre al Database sono presenti altri costi fissi?

    ___________
    "Quando un membro si iscrive riceve, oltre ad un bonus di 5,16 Euro anche una determinata cifra in AC, questa cifra potrà essere incrementata in vari modi, ad esempio:

    1. Se decidi di inserire uno o più circuiti pubblicitari nel tuo sito, il traffico di visitatori verso i siti sponsor, oltre ad una retribuzione in Euro, ti darà anche un certo numero di AlterCents, per maggiori informazioni sui termini e sulle condizioni leggi bene il regolamento che trovi nella pagina d'iscrizione.
    2. Se partecipi ad una delle iniziative promosse dalla comunità, che trovi appunto nel settore "iniziative" della forum, potrai essere premiato con un numero di AlterCents in rapporto al tipo di iniziativa.
    3. Partecipando alla Top 100 mensile, una classifica che premia i siti più visitati e votati della comunità.
    4. Cambiando assegni virtuali: chiunque non avesse intenzione di aderire alle iniziative sopra elencate può avvalersi di questo sistema per procurarsi immediatamente la quantità di AlterCents di cui ha bisogno."
    Ultima modifica di pikapuz : 26-07-2009 alle ore 01.50.58

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pikapuz Visualizza messaggio
    l'ammontare di AC assegnato non è specificato da nessuna parte
    Non ricordo dove ma è specificato... Comunque quando ti iscrivi ne hai 1000 all'inizio oltre al bonus!

    O se ti interessava sapere dove andarli a vedere (si ma tu hai parlato moooolto vagamente...) devi andare sul pannello di altervista e li vedi su Guadagni e Publicità -> Resoconto Guadagni, e se li vuoi spendere vai su AlterSito -> Risorse & Upgrade; ma ti consiglio di vederti un pò tutto il pannello in generale!

    Spero di aver risposto alla tua domanda, se non è così per favore specifica meglio cosa devi fare / vuoi sapere...


    Ciao!

    EDIT:

    Citazione Originalmente inviato da pikapuz Visualizza messaggio
    Oltre al Database sono presenti altri costi fissi?
    Costi fissi? Sono variabili da account ad account e non è detto che tu ne abbia bisogno, parlo appunto degli upgrade ad esempio per la banda o lo spazio etc... (come detto prima visita quella sezione)
    Ultima modifica di superproxy : 26-07-2009 alle ore 01.57.40

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    EDIT: anticipato. Se ritenete che non sia necessario, eliminate il mio messaggio

    Citazione Originalmente inviato da pikapuz Visualizza messaggio
    Soltanto che l'ammontare di AC assegnato non è specificato da nessuna parte, per cortesia porteste darmi qualche dritta riguardo questa questione?
    Per vedere i dettagli, vai sul pannello di controllo: ad esempio, se vuoi saperne di più sulle pubblicità, vai su:
    ->Pannello di controllo
    ->Guadagni e pubblicità
    ->Gestione pubblicità
    ->Clicchi su un banner {su informazioni c'è scritto tutto }.

    Poi, ad esempio se vuoi più dettagli nelle ricariche, vai su:
    ->Pannello di controllo
    ->Guadagni e pubblicità
    ->AlertBank {e poi li vedi tutto ...}

    Se vuoi sapere altro, chiedi!

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 26-07-2009 alle ore 01.56.19

  4. #4
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    teoricamente il mio sito dovrebbe ottenere questo tipo di valuta ogni volta che un utente si registra al sito.
    I nuovi iscritti al tuo sito non ti portano guadagni.
    Credo tu abbia frainteso questo:
    Quando un membro si iscrive riceve, oltre ad un bonus di 5,16 Euro anche una determinata cifra in AC
    Il membro a cui ci si riferisce sei tu, che iscrivendoti ad AlterVista hai già ricevuto il bonus iniziale.
    Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 26-07-2009 alle ore 02.00.53

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    capisco, innanzitutto ringrazio per le risposte. Sapevo gia come fare gli Upgrade e dove vedere il mio ammontare di Alter Cents.

    Se dunque nuovi iscritti non mi portano nuovi introiti in AC allora deduco che l'unico modo (semplice) sia atraverso la pubblicità o pagando. Ehh dura la vita :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •