Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [AlterBlog] Resettare spazio web

Guest

Smile [AlterBlog] Resettare spazio web

Salve,
    da pochi giorni ho aperto un AlterBlog, poi sono passato ad AlterSito e poi nuovamente ad AlterBlog (solo per testare e trovarmi comodo per il mio blog ).
    Ho deciso di usare AlterBlog per le mie esigenze, quindi iniziando a configurare il Blog e installando nuovi plugins, mi sono trovato ad installare un plugin (che era un tema , ho sbagliato a selezionare il file dal mio hard disk ).

(l'errore che appare è: Warning: main(/membri/micromer/wp-content/plugins/df_new/) [function.main]: failed to open stream: Success in /membri/micromer/wp-settings.php on line 465 - Warning: main() [function.include]: Failed opening '/membri/micromer/wp-content/plugins/df_new/' for inclusion (include_path='.:') in /membri/micromer/wp-settings.php on line 465 )

A questo punto vi chiedo come è possibile resettare (nel senso, cancellare e rimettere su AlterBlog), anche perdendo tutto (senza eseguire la procedura di cancellazione account) ???

Oppure, se è possibile, lo potreste fare voi staff?

grazie in anticipo...
    Ultima modifica di micromer : 11-07-2009 alle ore 15.58.48 Motivo: aggiunta

Guest

Predefinito

Semplice elimini la cartella contenente l'alterblog

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marinegame Visualizza messaggio
    Semplice elimini la cartella contenente l'alterblog
    Scusa, ma AlterBlog non ha accesso FTP quindi non è fattibile.

Guest

Predefinito

Dal pannello di AlterVista su applicazioni ci dovrebbe essere qualcosa tipo reimposta wordpress (o elimina) e dopo potrai installarlo sempre da li da capo!

Guest

Predefinito

Scusa, ma non trovo nessun "reimposta wordpress" o "elimina" ne sul pannello di Altervista ne sul pannello di amministrazione di Wordpress :(

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Perché non passi ad "Alert sito" così hai accesso via FTP???

...Eppure (almeno negli alertsito), dal pannello si controllo-->gestione files
    Puoi eliminare i file!!..strano che nell'alertBlog non si possa fare...

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Perché non passi ad "Alert sito" così hai accesso via FTP???

...Eppure (almeno negli alertsito), dal pannello si controllo-->gestione files
    Puoi eliminare i file!!..strano che nell'alertBlog non si possa fare...

Ciao!
    Lo so , ma non ho bisogno dell'Altersito visto le mie esigenze (esclusa questa, a causa di un mio errore )... Se è possibile è bene, senno aspetto a ripassare da Alterblog > Altersito e poi Altersito > Alterblog e rinizio da zero ...

Guest

Predefinito

Puoi controllare se ti da accesso a PhpMyAdmin ?
    Siccome ho l'AlterSito, mi fai uno screenshot del tuo pannello AV? Così magari vediamo se c'è qualche opzione che ti può essere utile...

Guest

Predefinito

Visto le mie conoscenze informatiche, sembra che questa opzione su AV non esista per gli AlterBlog

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Caspita: negli alertBlog non c'é proprio niente...

Passa all'alertSito

Ciao!

Guest

Predefinito

A quanto pare non puoi fare nulla :-O ...

O cerchi di 'resettare' dal pannello di wordpress (eliminando articoli, categorie e quant'altro...) oppure passi ad AlterSito e poi di nuovo ad AlterBlog (questo perchè su AlterBlog hai banda e mysql illimitati mi sembra, infatti non hai neanche l'opzione risorse & upgrades nel pannello)
    Ultima modifica di superproxy : 11-07-2009 alle ore 22.48.03

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da superproxy Visualizza messaggio
    A quanto pare non puoi fare nulla :-O ...
    O cerchi di 'resettare' dal pannello di wordpress (eliminando articoli, categorie e quant'altro...) oppure ...
    Non penso che sia la soluzione , penso che il plugin installato (che era in realtà un tema, errore mio nel caricare dall'hard disk ) abbia modificato un po' la struttura del Wordpress

Citazione Originalmente inviato da superproxy Visualizza messaggio
    passi ad AlterSito e poi di nuovo ad AlterBlog (questo perchè su AlterBlog hai banda e mysql illimitati mi sembra, infatti non hai neanche l'opzione risorse & upgrades nel pannello)
    si per la banda e per mysql illimitato per questo ho scelto AlterBlog.

Visto che già ho fatto (per vedere le mie esigenze) AlterBlog > Altersito > AlterBlog e devo aspettare 7giorni (ora -3) prima che possa fare i passaggi dai diversi AlterBlog/Sito... Aspetterò pazienza

grazie per la disponibilità

Tags for this Thread