Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Chiarimento regolamento punto 4.5

  1. #1
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito Chiarimento regolamento punto 4.5

    Salve.
    Vorrei fare una specie di forum in modo che può leggere solo degli utenti che voglio io. Ho cercato, e c'era un utente che proprio aveva il mio stesso problema: qui!.

    Ma io non ho capito quel 70%: il 70% è riferito al "PESO" del sito espresso in MB (o byte) oppure è riferito a "pagine" ??.

    Nel primo caso, metterei sulla home (accessibile da tutti) una immagine che occupa 100MB ... e poi nella zona ristretta solo agli utenti ci posso mettere 30 MB . Però presumo che non si possa fare.

    Nel secondo caso, potrei dividere lo spazio in questo modo: faccio il 70% di pagine che parlano di argomenti casuali (non so, ma si vedrà). Poi, il resto, il forum.

    Non so se avete capito la mia domanda: a cosa si rifersce quel 70%?? Al peso, alle pagine, a cosa???

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.

    Cosa significa contenuto significativo ??


    Se proprio non si può, c'é un altro hosting che non ha il famoso "ARTICOLO" ???

    p.s: sia ben chiaro che alemoppo.altervista.org rimarrà su AV.(e, anche altri eventuali siti che farò).

    Grazie,

    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' riferito al contenuto.
    Se hai 100 pagine intese come singoli file, allora 70 di esse devono essere libere.
    Se hai un file php che può generare 100 tipi di contenuti, il numero è sempre di 70, ma stavolta non di file, ma appunto di contenuti.

    Come al solito, si fa affidamento al buon senso.


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente quel 70% sta per contenuti (a livello di pagine...)

    Contenuto significativo nel senso che se la parte (cioè il cuore) del tuo sito non è disponibile al pubblico (quindi accesso ristretto con password e simili) violi il regolamento...

    Poi non ho capito, vuoi fare un forum privato? a quale scopo? come vieni indicizzato dai motori di ricerca se non possono neanche accedere? Poi avrai anche meno utenti, se una persona deve solo leggere un topic più che registrarsi cambia sito...

    EDIT: Debug mi hai anticipato :P
    Ultima modifica di superproxy : 06-07-2009 alle ore 15.22.15

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    E' un idea campata in aria, che non so nemmeno se lo farò...

    Ho saggiato il terreno per capire se è possibile o no

    Il forum è privato perché sarebbe di una alleanza di un browsergame; quindi li ci scriviamo le strategie... (va be: non ho chiesto niente nemmeno ai miei compagni: è SOLO UNA IDEA CAMPATA IN ARIA ).

    Allora farò (credo) un sito e un forum. Nel sito, boh, parlerò di qualche cosa e poi il forum provato.

    Non c'é qualche hosting GRATIS dove non c'é questo "limite" ??

    Grazie,

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Più che rendere privato tutto il forum, rendi privata SOLO la categoria delle strategia del browsergame...

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Ah, potrebbe essere un idea!: faccio molte sezioni, e poi una dove ci scriviamo solo noi

    Ok!!

    Grazie,

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •