Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: differenza tra spazio e banda, incidenza dei cms su spazio utilizzato

  1. #1
    Guest

    Predefinito differenza tra spazio e banda, incidenza dei cms su spazio utilizzato

    Banda mensile: 0% - usati 0 GB su 10 GB disponibili
    Spazio utilizzato: 69.9% - 92208 KB liberi
    Volevo chiedere che differenza c’è tra la banda mensile e lo spazio, perche dice 10gb disponibili, se poi ne ho solo 300kb
    Lo spazio dei preconfezionati (forum, gallery, blog) vanno ad incidere nel mio spazio?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    I preconfezionati certo che vanno a incidere sullo spazio; però mi sa che non hai capito la differenza tra spazio utilizzato e banda utilizzata: lo spazio, è la quantità di dati che ancora puoi caricare sul tuo spazio; INVECE la banda è la quantità di dati SCARICATA dagli utenti!. Per SCARICATA, non intendo solo i file da scaricare (se hai il download di qualche programma, video... ma anche le pagine web del tuo sito con le relative immagini )

    Ciao!

    EDIT: COME E' POSSIBILE CHE QUESTO TOPIC HA FATTO PIU' DI 1000 VISITE IN MENO DI 2h ???
    Ultima modifica di alemoppo : 02-07-2009 alle ore 02.16.04

  3. #3
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    COME E' POSSIBILE CHE QUESTO TOPIC HA FATTO PIU' DI 1000 VISITE IN MENO DI 2h ???
    [OT]è una sezione del forum particolarmente indicizzata dai motori di ricerca[/OT]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •