Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza, ho cercato in tutti(o quasi) i topic del forum ma non sono riuscito a capire come funziona l'alias.
L'ho creato ma la posta che altri mi inviano su quell'alias non la ricevo da nessuna parte..
Ho letto che dovrebbe arrivarmi sull'indirizzo di posta che ho usato per l'iscrizione ma questo non avviene...
Spero che qualcuno possa aiutarmi...
Grazie in anticipo...
un saluto a tutti...
hai verificato che non sia nella cartella indesiderata/spam?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Salve a tutti, anche a me non fiunziona più l alias, all inizio quando ho creato il sito funzionava benissimo adesso da circa un mese non mi arrivano più l email come mai ?? Qualcuno mi può aiutare??
Ringrazio in anticipo....
Anche a me non funziona. Se invio una email di prova mi giunge questo messaggio di risposta nella mia casella @tin.it
=ITALIANO=
L'indirizzo a cui hai scritto non è valido.
Ricontrolla l'indirizzo nella pagina contatti: http://home.altervista.org/site/contatti.php
Quando ho cambiato l indirizzo e mail, mi è stato mandato il codice di conferma al nuovo indirizzo quindi quello è giusto, ci dev essere qualche altro problema....