-
Alias non funzionante
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza, ho cercato in tutti(o quasi) i topic del forum ma non sono riuscito a capire come funziona l'alias.
L'ho creato ma la posta che altri mi inviano su quell'alias non la ricevo da nessuna parte..
Ho letto che dovrebbe arrivarmi sull'indirizzo di posta che ho usato per l'iscrizione ma questo non avviene...
Spero che qualcuno possa aiutarmi...
Grazie in anticipo...
un saluto a tutti...
-
hai verificato che non sia nella cartella indesiderata/spam?
-
Si si... ho controllato... ma nulla...:crycry: :crycry:
-
Per curiosità che servizio mail usi?? (intendo gmail, hotmail, libero mail ecc ecc)
-
Salve a tutti, anche a me non fiunziona più l alias, all inizio quando ho creato il sito funzionava benissimo adesso da circa un mese non mi arrivano più l email come mai ?? Qualcuno mi può aiutare??
Ringrazio in anticipo....
-
alias
Anche a me non funziona. Se invio una email di prova mi giunge questo messaggio di risposta nella mia casella @tin.it
=ITALIANO=
L'indirizzo a cui hai scritto non è valido.
Ricontrolla l'indirizzo nella pagina contatti:
http://home.altervista.org/site/contatti.php
grazie
-
saittiri:
qual'è il provider di posta che usi?
inuovisaperi:
a quale indirizzo hai inviato quella mail?
-
Ho due indirizzi e mail, quando ancora funzionava usavo tiscali, adesso ho provato con hotmail ma non funziona lo stesso....
-
Quando ho cambiato l indirizzo e mail, mi è stato mandato il codice di conferma al nuovo indirizzo quindi quello è giusto, ci dev essere qualche altro problema....
-
L'ho mandato a inuovisaperi@altervista.org
grazie ciao maria
-
ohhops! mi sono accorta ora di aver impostato inuovisaperi@altervista.it.
Ora provo a cambiare
-
Ora funziona tutto. Grazie mille!!