Salve,
ho sempre saputo che non era possibile vendere link su Altervista ma da qui noto che qualcuno lo fa tranquillamente.
Chiedo a qualcuno dello staff se è possibile vendere link su siti altervista.
Grazie mille :)
Salve,
ho sempre saputo che non era possibile vendere link su Altervista ma da qui noto che qualcuno lo fa tranquillamente.
Chiedo a qualcuno dello staff se è possibile vendere link su siti altervista.
Grazie mille :)
No, non è possibile.
Il sito in questione è stato segnalato all'abuse.
Ciao!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
A parte che non si tratta di illegalità, ma di non rispetto del regolamento di altervista (ma ci può anche essere qualcosa di illegale, se ne ricava denaro senza farne denuncia), il fatto che sia il più bel sito del mondo, a chi interessa? E cosa c'entra con questo topic?
Ciao!
Il regolamento non lo permette, con deroga nel caso in cui ci sia l'autorizzazione da AlterVista stessa (6.9)
l'Abuse prende in considerazione ogni segnalazione e agisce dove necessario sulla base di valutazioni specifiche caso per caso.
Anche per casi ambigui è sempre bene segnalare, se una segnalazione è valida viene gestita e in tempi rapidi perchè è nell'interesse di tutti (altrimenti non esisterebbe l'Abuse che nessuna legge impone), se non lo è viene cestinata e non ci si deve aspettare nè una replica nè una spiegazione di cosa si stia facendo, quando e perchè.
Gianluca
revisioni@[ no -- allo -- spam ]altervista.it
Gianluca
mi spiace devo aver letto male il regolamento , perchè credevo di non poter inserire pubblicità come google adsense e altri affiliazioni.
ora chiederò il permesso ,e se non lo avrò toglierò dalla commercializzazione appena ricevuto il responso
Comunque come guadagno occasionale posso fare a meno di denunciarlo , perchè aprendo una partita iva comunque ci perderei soltanto pagamndo tipo 2000€ all'anno solo di ICI e non mi pare il caso.
Grazie per l'attenzione
Ultima modifica di AnimeOnline : 04-05-2009 alle ore 21.06.52
Stai scherzando vero?
Cioè, sarebbe come se un ladro colto sul flagrante chiedesse di poter finire di "raccogliere" la roba da portare via dicendo scusa...
Devi togliere immediatamente tutti i banner fuori regolamento.
Ciao!
volevo dire appena ricevuto il responso scusa.
Intanto blocco tutto
Ma la mail per chiedere è revisioni@[ no -- allo -- spam ]altervista.it ?
Mi sento di precisare che autorizzazioni di questo tipo sono da considerarsi straordinarie, nella misura in cui AlterVista basa la sua possibilità di mettere a disposizione servizi, competenze e strutture, arrivando fino a interi server dedicati a singoli siti, grazie alla pubblicità propria. Questo motiva la straorinarietà di tali autorizzazioni.
Secondariamente mi sento di suggerire di non inviare una semplice richiesta generica di autorizzazione, ma specificare con la massima precisione possibile quali sono le pubblicità in questione, per quanto tempo, i partner in questione e in primis uno screenshot di dove sarebbero posizionate.
Gianluca
Salve Gianluca,
sono ben consapevole che il mio sito non rientra in quella cerchia di siti da lei specificata, detto cio', alcuni mesi fa, ricevuta una richiesta circa l'inserimento di un banner pubblicitario "privato", prontamente rifiutata, vi ho contattato all'indirizzo revisioni@... chiedendo se fosse possibile in qualche modo trovare un accordo per la pubblicazione di pubblicita' esterna ai servizi forniti da Altervista ed Al+Ad. Sono passati ormai molti giorni (mesi) ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Devo comprare un dominio ma ad essere sincero sono ancora dubbioso se comprarlo qui o altrove, dico questo non per farvi una ripicca che data la piccolezza del mio sito non avrebbe nemmeno ragione d'esistere ma piuttosto perche' qui mi trovo molto bene e senza alcuni servizi che qui offrite, in primis il Forum, avrei molte difficoltà nello sviluppare il mio blog.
Come detto, in passato mi sono state fatte alcune proposte molto interessanti, questo per via del settore di nicchia che tratta il mio blog, settore che e' pero' anche causa di problemi con i servizi da voi erogati.
Resto in attesa di una risposta,
cordiali saluti.