Non c' è un metodo più veloce per cancellare il mio accaunt?
Come faccio a capire che è in fase cancellazione?
Non c' è un metodo più veloce per cancellare il mio accaunt?
Come faccio a capire che è in fase cancellazione?
Però si scrive Account, non Accaunt...
Ciao avrei bisogno di un aiuto, non riesco a trovare l'opzione di cancellazione dell'account..dove posso trovarlo??
Fai una ricerca nel forum o nelle faq
Ciao
GRAZIE MILLE!
per miki92
pensavo che se mi connetto mi avvertise che è in fase di cancellazione, così sembra che non è successo niente??? Ma non me lo possono cancellà subito l'accaunt nn c'è un modo?
ok grazie!
ma non hai risposto alla mia domanda come faccio a sapee che è in fase di cancellazione, c'è un modo per interrompere???
Io cmq dico accaunt!!!!!!!
la ricerca lo fatta pur io
ma non ti porta sul link x la richiesta di cancellazione del tuo forum personale
ciao
Cos'è ora questo forum personale? Di cosa parli?
L'account è la tua porzione di spazio web con annessi e connessi, che contiene file, anche di un forum.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
è passata una settimana ma il mio accaunt è ancora qua, chiedo aiuto a qualche admin
salve, ho eseguito la cancellazione di mio fratello del suo account assistenzawifi 8 marzo 2012 scorso a tutt'oggi 15 marzo 2012 ancora il mio accaunt non e cancellato se non cancellano l'accaunt con relativa email, non posso registrare un nuovo account per un sito nuovo
attesa risposta