Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [AlterForum] ftp, errore 503 quando cerco di connettermi (era:Problema Ftp)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [AlterForum] ftp, errore 503 quando cerco di connettermi (era:Problema Ftp)

    Avrei un problema, durante L'iscrizione non ho ricevuto le impostazioni per entrare in ftp.
    C'è un topic, il quale illustrava come entrare in ftp o fatto tutto ciò che mi dice ma mi da errore 503 eppure scrivo tutto in minuscolo ed ho ricontrollato le impostazioni molte volte come mai?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ti sei iscritto con un AlterSito o un AlterForum?
    Quali dati metti? (ometti la password, che è la stessa del tuo account)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    AlterForum, i dati ilmiosito.altervista.org nome:gbasrl e la mia password che mi è stata spedita per e-mail

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'alterforum non permette l'accesso all'ftp, se vuoi creare un forum ma avere accesso all'ftp passa all'hosting classico da pennello ricordati però che per mantenere attivo il tuo forum dovrai avere un database mysql che ha il suo costo in altercent

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi Io, fatto il forum su AlterForum, non posso aggiungere altre skin devo tenermi quelle impostate?, Non potendo accedere All'Ftp.

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Puoi modificare lo stile attraverso il pannello di amministrazione del forum stesso, ma non puoi caricare nuovi stili.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •