Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domande per dominio di II livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domande per dominio di II livello

    Salve a tutti.
    Ho un dominio di III livello Altervista.
    Se pago per passare ad un dominio di II livello, si trasferisce automaticamente anche il sito?
    Oppure, dopo che ho il mio dominio di secondo livello, devo rimettere tutti i files e i database?

    Riassumo la domanda:

    posso trasformare un dominio di III livello in un dominio di II livello?
    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    da http://it.altervista.org/faq_domini.php:
    Alcuni concetti non mi sono chiari, vorrei semplicemente che il mio sito fosse anche raggiungibile con www.dominioscelto.com, che tipo di registrazione devo scegliere?

    La seconda (II) o la terza (III), che includono il servizio di domain forwarding.
    Maggiori info nelle FAQ citate.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Registrazione semplice (domain parking), 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:
    Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.
    La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile.
    Quindi con questa opzione, se ho capito bene, posso solo fare il redirect al mio dominio di III livello, giusto?
    Nel caso la risposta fosse "sì", posso fare l'URL cloaking?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Risposta: sì, ma verso qualunque altro indirizzo, anche esterno ad Altervista.

    Per l'altra domanda, hai provato a cercare la risposta, come da regolamento?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate, non riesco ad aprire nuova discussione e chiedo qui, io mi sono appena iscritta 1000 altercent, mio marito a inserito sito nel dominio di II livello investendo i 500 altercent, io non sapendo di questo passaggio ho messo a I livello ora non ho abbastanza soldi per rimetterlo al II, li ho persi definitivamente?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non esiste l'opzione di dominio di primo livello, ti stai confondendo molto probabilmente con la classe del database.
    La risposta comunque è no, non è possibile recuperarli.

    PS: le nuove discussioni sono apribili premendo il pulsante "Nuovo topic"


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusami, Debug, con queste cose sono un pò "ciocco" (espressione marchigiana).
    Allora, il tipo di dominio I (4.55€), a cosa serve?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' stato spiegato già mille volte, se fai qualche ricerca trovi la risposta da solo.


    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •