salve spero sia la sezione giusta volevo sapere se si puo cambiare in nome alla propria pagina web ? mi spiego nel collegamento tipo http ecc.... si puo inserire una altro nome a mio piacimento?
salve spero sia la sezione giusta volevo sapere se si puo cambiare in nome alla propria pagina web ? mi spiego nel collegamento tipo http ecc.... si puo inserire una altro nome a mio piacimento?
Non si può: il tuo è akuma.altervista.org
Durante l'iscrizione c'é scritto che non si può cambiare..
Per cambiarlo, ti devi (ri)registrare
regolamento altervista_______________ regolamento forum
capisco percio solo riregistrandomi potrei cambiare il vekkio? e per metere una chat box?
Si, certo, fai un'altra registrazione col nuovo nome del sito.
Poi strasterisci il sito dal vecchio al nuovo indirizzo.
Luca.
grazie lo faro ma x inserire una chat box ? in html
Se entri nel tuo pannello di controllo dovresti trovare una chat che mette a disposizione altervista.. provala!
oppure semplicemente basta che apri il tuo programma per fare il sito,
ci copi il codice della chat box e lo carichi sul sito..
[per trovare qualche codice per qualche chatbox basta che lo cerchi su google ;)]
comunque mi pare che il tuo sito non possa essere hostato da altervista.. parla di hentai..
Ultima modifica di erabux : 28-03-2009 alle ore 22.51.03
si percio devo rimuoverlo? perche sto preparando un sito hentai nel quale volevo catalogare i siti japponesi di vari disegnatori e ovvio che in questi siti si parla di hentai e ogni autore crea disegni hentai anche con con scene di sesso percio io non potrei hostarlo?
Ultima modifica di akuma : 28-03-2009 alle ore 23.42.06
Non andiamo OT, per altre domande apri nuove discussioni.
Per la sezione, basta leggere la descrizione nella home del forum.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione