Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore installazione tema/plugin

  1. #1
    Guest

    Unhappy errore installazione tema/plugin

    Ciao,

    Nel mio blog non č andata a buon fine l'installazione di un plugin (precisamente volevo installare iltema synergy scaricato da wordpress.org) e adesso mi dā questo errore in cima alla pagina (sia facendo il login da admin che visitando il blog...):

    Warning: main(/membri/mionick/wp-content/plugins/synergy/) [function.main]: failed to open stream: Success in /membri/mionick/wp-settings.php on line 473

    Warning: main() [function.include]: Failed opening '/membri/mionick/wp-content/plugins/synergy/' for inclusion (include_path='.:') in /membri/mionick/wp-settings.php on line 473


    Avete idea per come risolvere?! Ho rimosso tutti i plugin... Ma questo non si vede... Tra l'altro, per questo volevo usare l'ftp, per vedere cosa c'č nelle cartelle... L'alternativa per me sarebbe chiudere il blog (visto che č vuoto), ma sarebbe un peccato perchč dovrei aspettare un'intera settimana prima di riaprirlo con lo stesso nome, sperando che non arrivi qualcuno prima di me...

    Grazie, ciao

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai provato a reinstallare il plugin?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ho provato, ecco il log:
    Scompattamento del plugin
    Cartella giā esistente.: synergy
    Installazione fallita

    Eppure la lista dei plugin installati č vuota...
    Che fare?! Grazie, ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •