Nel mio blog non č andata a buon fine l'installazione di un plugin (precisamente volevo installare iltema synergy scaricato da wordpress.org) e adesso mi dā questo errore in cima alla pagina (sia facendo il login da admin che visitando il blog...):
Warning: main(/membri/mionick/wp-content/plugins/synergy/) [function.main]: failed to open stream: Success in /membri/mionick/wp-settings.php on line 473
Warning: main() [function.include]: Failed opening '/membri/mionick/wp-content/plugins/synergy/' for inclusion (include_path='.:') in /membri/mionick/wp-settings.php on line 473
Avete idea per come risolvere?! Ho rimosso tutti i plugin... Ma questo non si vede... Tra l'altro, per questo volevo usare l'ftp, per vedere cosa c'č nelle cartelle... L'alternativa per me sarebbe chiudere il blog (visto che č vuoto), ma sarebbe un peccato perchč dovrei aspettare un'intera settimana prima di riaprirlo con lo stesso nome, sperando che non arrivi qualcuno prima di me...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...
Si ho provato, ecco il log: Scompattamento del plugin
Cartella giā esistente.: synergy
Installazione fallita
Eppure la lista dei plugin installati č vuota...
Che fare?! Grazie, ciao