Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: ho dimenticato mail e password dell'account, come fare? (era:Problema Login)

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho dimenticato mail e password dell'account, come fare? (era:Problema Login)

    salve a tutti,
    mi servirebbe un aiuto poichè ho ereditato dall'ex admin di questa community il dominio

    rainbowgaming.altervista.org

    ma non si ricorda nè la password nè la mail con cui lo ha registrato, ha detto che neanche provando a inserire i dati per vedere quale email ha inserito riesce a trovarlo.
    Per me è essenziale trovare con quale mail si è registrato (da là posso risalire alla password) quindi vi sarei infinitamente grato se riusciste ad aiutarmi sennò nn possiamo mandare avanti questa community.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://it.altervista.org/service/recovery.php

    Ci sono anche gli appositi link per i casi più "gravi"


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che non ricorda con quale email si è iscritto, mi ha pure detto che ha provato a fare il recovery della mail ma che non ricorda i dati di accesso quali nome e cognome e di conseguenza nn può farlo.
    potreste solamente mandarmi un messaggio privato con su scritto il dominio su quale email è iscritto? ve ne sarei molto grato perchè la community al momnento è bloccata.
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    la registrazione deve avvenire con dati veritieri, appunto per evitare queste situazioni.
    Puoi far scrivere una mail all'abuse, ma devi inserire tutti i dati necessari per verificare la paternità della registrazione, cognome, nome, ecc... e i tempi di risposta variano, dato che verrà messa in coda a tutte le altre segnalazioni, e non è nemmeno detto che si riesca a fare qualcosa.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi state dicendo che nn c'è modo per salvare la mia community??? per quanto riguarda i dati nn credo che li abbia messi veritieri e nn ne capisco il motivo ma purtroppo non è un errore mio.
    possibile che nn ci sia un modo per vedere il dominio a quale email è stato associato?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Quale community?
    Il sito da te indicato risale a meno di 10 giorni fa (17-03-2009): http://forum.it.altervista.org/membe...bowgaming.html
    Se si è iscritto con dati falsi e non le ricorda più ne ricorda la mail e niente AV cosa dovrebbe poter fare?
    Per quale motivo la stessa AV dovrebbe dare a te dati sensibili dell'account?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io capisco benissimo che non potete dare dati sensibili al primo che passa, infatti richiedo solo la mail di registrazione con la quale possiamo risalire alla password...se è impossibile almeno riprendere i file che sono caricati tramite ftp così posso spostarli su un altro hosting. Altrimenti rimango bloccato.

    p.s. non preoccuparti che siamo una community e da 10 giorni abbiamo già 10 utenti attivi :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se si è iscritto con dati falsi non credo ci sia molto da fare...


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma dai non è possibile! nn è possibile vedere la mail con quale si è iscritto? io nn ci credo...non è possibile che un amministratore non possa vedere le info degli account...vi prego sono disperato...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Eh, ma cosa ci fa con la mail? Al massimo può inviare un messaggio a quell'indirizzo, ma sarebbe la stessa cosa del reset password.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ve l'ho detto il mio ex admin si ricorda la password della mail dove ha ricevuto la password di altervista (tra l'altro ha detto che la mail è di yahoo) e di conseguenza il problema si risolverebbe

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Qui hai detto l'esatto opposto:
    Citazione Originalmente inviato da silvertech Visualizza messaggio
    ma non si ricorda nè la password nè la mail con cui lo ha registrato, ha detto che neanche provando a inserire i dati per vedere quale email ha inserito riesce a trovarlo.

    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    no lui non si ricorda la password di altervista (che ha lasciato quella base che imposta stesso altervista) nè la mail di registrazione, ma si ricorda la password della mail che ha inserito, di conseguenza se riuscite a dirci la mail di registrazione possiamo entrare nella sua mail e ritrovare la password che altervista ha impostato.

  14. #14
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvertech Visualizza messaggio
    ma si ricorda la password della mail che ha inserito
    se si ricorda la password della mail
    Citazione Originalmente inviato da silvertech Visualizza messaggio
    nè la mail di registrazione,
    dovrebbe sarepe anche che mail ha usato, o usa la stessa password per tutte le mail? in questo caso mi pare "stupido" darla a terzi ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    usa la stessa password per tutte le mail....infatti io sto facendo solo da tramite dato che lui non può scrivere su questo forum, io gli dirò solo la mail e lui ci accederà per darmi la password tutto qui

    (mandando una mail all'account "rainbowgaming" non risulta visibile l'account email di quest'ultimo?)
    Ultima modifica di silvertech : 27-03-2009 alle ore 13.14.35

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Possibile che lui sappia che la mail è di yahoo ma non ricorda l'account??

    Comunque sia, lo staff non ti dirà mai qual'è l'indirizzo, quindi, come già detto, non credo ci sia tanto da fare (così la prossima volta metterete dei dati veritieri anzichè finti).


    Ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    mi aspettavo un pò più di sostegno da parte dello staff...in fondo non sto chiedendo dati personali...e comunque mi ha detto l'ex admin che lui ha messo dati veritieri ma probabilmente ha solo sbagliato a digitare....
    tanto per dire io sono il webmaster del sito e ho lavorato per 10 giorni a un qualcosa che a quanto pare dovrà scomparire....grazie

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Di certo la colpa non è di Altervista...
    Se ha messo dati veritieri, allora può mandare via fax o via mail la fotocopia della sua carta d'identità e tutte le info del caso, che possono aiutare lo staff (di cui non faccio parte) ad assicurarsi dell'effettiva paternità dell'account.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •