Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: recupero password cambiando mail

  1. #1
    unknownartist non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-02-2006
    Messaggi
    4

    Post recupero password cambiando mail

    Forse non è il luogo più adatto dove chiedere ciò ma non ho trovato un indirizzo mail per l'assistenza.
    Il mio problema è questo.
    Io gestisco un altro sito qui su altervista per conto di altre persone.
    E' un po' che non lo modifico e non trovo più la password in più ho problemi con la mail di alice su cui è registrato e non riesco più ad entrarci.
    Ho mandato una mail per cambiare la password e mi è arrivata la mail automatica che diceva di allegare il documento per una nuova password. Io l'ho fatto ma il problema è che se me la mandano all'indirizzo di alice dove non posso recuperarla siamo da capo.
    Cosa devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unknownartist Visualizza messaggio
    Forse non è il luogo più adatto dove chiedere ciò ma non ho trovato un indirizzo mail per l'assistenza.
    Il mio problema è questo.
    Io gestisco un altro sito qui su altervista per conto di altre persone.
    E' un po' che non lo modifico e non trovo più la password in più ho problemi con la mail di alice su cui è registrato e non riesco più ad entrarci.
    Ho mandato una mail per cambiare la password e mi è arrivata la mail automatica che diceva di allegare il documento per una nuova password. Io l'ho fatto ma il problema è che se me la mandano all'indirizzo di alice dove non posso recuperarla siamo da capo.
    Cosa devo fare?
    a chi l'hai mandata la mail?
    da dove?
    comunque se hai problemi con la casella di alice usa un programma invece di andarci da internet

  3. #3
    unknownartist non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-02-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    a chi l'hai mandata la mail?
    da dove?
    comunque se hai problemi con la casella di alice usa un programma invece di andarci da internet
    La mail l'ho mandata a password_recovery@altervista.it e mi hanno risposto così:
    Gent. Webmaster,

    questo è un messaggio automatico.
    Al fine di tutelare la tua privacy e sicurezza, se non riesci a
    recuperare la password con la procedura automatica, possiamo procedere
    con il reset manuale della medesima e in tal caso devi replicare a
    questa email allegandoci la scansione di un tuo documento di identità.

    A presto
    -AlterVista-

    Io ho fatto così chiedendo però di mandarmi una mail ad un altro indirizzo mail ma non mi è arrivato niente.

    PEr quanto riguarda la mail di alice credo sia un problema di spazio e non va nemmeno con un programma di posta. Siccome è un indirizzo che non usavo granchè ed ora mi premeva fare il sito preferivo risolvere prima questo problema, ecco.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •