a me e arrivata la e-mail di conferma con tutti i dati, tranne l'ip.
Su un sito fatto in precedenza mi ricordo che sull' e-mail te lo confermavano ma sulle nuove non c'è ed è l'unica cosa che mi serve...
Che dire... help.. XD
a me e arrivata la e-mail di conferma con tutti i dati, tranne l'ip.
Su un sito fatto in precedenza mi ricordo che sull' e-mail te lo confermavano ma sulle nuove non c'è ed è l'unica cosa che mi serve...
Che dire... help.. XD
No, il primo sito che ho fatto nell'email c'era un indirizzo ip, quello del sito.
Invece in quella di oggi no..
Che mi risulti non occorre un indirizzo IP per terminare l'iscrizione e quindi usufruire del sito web fornito da altervista. Non credo neanche che come ah già detto darkwolf l'IP di un sito sia sempre lo stesso ma ha molte variabili, e poi ripeto non ha importanza.
Forse quello che dici tu è l'indirizzo ID che è dato dal tuo internet provider da cui hai effettuato la registrazione ma non c'entra niente con lo spazio.
Come detto da darkwolf, gli ip non sono univoci.
Comunque, {se ti serve}, l'IP di OfficialJugasoft.altervista.org dovrebbe essere: 78.129.205.27
CIAO!
Ultima modifica di alemoppo : 17-03-2009 alle ore 23.17.25
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Se ti serve per colegarti via FTP puoi usare ftp://tuosito.altervista.org
Se lo usi per un file di configurazione di qualche board, puoi benissimo utilizzare localhost, non hai bisogno dell'IP
sisi le so tutte.. ma mentre nel primo sito che ho iscritto nell'email di conferma c'era un ip, in quella del secondo sito che ho fatto ieri mancava...
Comunque grazie alemoppo, e anche agli altri ^^
È vero, c'era un indirizzo IP ma non quello del sito, bensì quello del tuo terminale. È un dato che ora non viene più riportato sull'email, proprio per evitare confusione.
Gianluca
aah.. ok... comunque grazie ^^