Salve,
Il servizio newsletter offerto da altervista è buono per l'invio di una newsletter con più di mille iscritti? Inoltre volevo sapere se era possibile inviare newsletter di tipo HTML
Fatemi sapere, grazie mille
Salve,
Il servizio newsletter offerto da altervista è buono per l'invio di una newsletter con più di mille iscritti? Inoltre volevo sapere se era possibile inviare newsletter di tipo HTML
Fatemi sapere, grazie mille
Che io ricordi, la mail in formato html è prevista.
Comunque basta controllare nel pannello di gestione del tool.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Io ho gia' piu' di mille iscritti su un'altro script newsletter. Come potrei trasferirli nella newsletter di Altervista? Posso farlo io o dovrei far iscrivere di nuovo tutti gli utenti?
Questo è un problema... devi farlo fare a loro perchè è prevista la conferma dell'iscrizione.
E non c'è modo di importare i contatti. Forse ti conviene affidarti a script più personalizzabili.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Io ho usato solo una volta uno script per newsletter, questo.
Però ho dovuto farci varie modifiche (esempio, inserimento dei destinatari nel campo CCN).
Se lo vuoi bello e pronto, lascia perdere.
-- Aut Roma Aut Nihil!
Risponderei di sì ad entrambe le domande.
Per l'importazione non è possibile, anche perchè il tool newsletter, a tutela degli utenti, richiede la conferma al diretto proprietario della mailbox prima di aggiungere l'indirizzo, questo evita che possa essere utilizzato per mandare spam.
Gianluca