Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spazio per scaricare mp3

Guest

Predefinito Spazio per scaricare mp3

Salve,
    io avrei bisogno di uno spazio per pubblicare una cartella zippata con degli mp3 (non illegali... canzoni regolarmente depositate di cui io sono l'autore), da far scaricare ai visitatori del mio sito musicale e pensavo di usare un account altervista.
    Mi sono letto il regolamento e ho trovato questo:

Cosa non puoi fare con AlterVista:
    Utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso;

Io non voglio un sito su altervista, perchè ho già il mio... quindi non c'è modo di utilizzare lo spazio altervista SOLO per far scaricare i miei mp3?

Grazie.

Guest

Predefinito

per come hai esposto tu la questione, non si può fare.
    ma scusa, se hai già un sito tuo, perché non usi quello spazio per depositare i file da scaricare?
    oppure se altervista ti garba tanto, trasferisci il sito intero, anche se è un'operazione un tantino macchinosa..

Guest

Predefinito

E' un sito myspace! Come faccio? Non posso trasportarlo su altervista e myspace non mi offre un server da 50 mega!

Guest

Predefinito

ti ripeto: per come interpreto io quella frase del regolamento (non che ci sia tanto da interpretare..), se non costruisci un sito nel tuo spazio non ci puoi caricare certo file da linkare.. insomma: la filosofia penso sia che altervista non è un "deposito"..

ora: se tu hai come unica soluzione caricare i tuoi mp3 su altervista, l'unico modo per rispettare il regolamento è costruire un sitarello anche su altervista. magari ci metti un blog, o un forum se ti piace di più, però dei contenuti ci devono essere, e i tuoi mp3 devono essere linkati da quei contenuti (se non ricordo male).
    se poi non vuoi rispettare il regolamento, allora puoi caricare tutto quello che ti pare, ma a tuo rischio e pericolo..

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ti confermo quanto scritto qui sopra da tryphpnuke.

Aggiungo questo: perché non tieni il sito della band su AlterVista (che, francamente, con un minimo di impegno potrebbe riuscirti pure meglio di quelle sbrillucciccherie frastornanti di MySpace), e conservi il tuo MySpace come strumento per partecipare a una community? Ti assicuro che sono tantissimi i cantanti e le band (anche famosi) che lo fanno...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...