Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Agli Admin

nukeadmi non è connesso Neofita

Predefinito

Richiesta di cambio user:

Ora il mio UserName è nukeadmi (per il sito), vorrei cambiarlo e farlo diventare infernoserver.altervista.org (questo è l'indirizzo completo che mi servirebbe), potete aiutarmi?
    Casomai ditemi come fare, vi potrei anche mandare una mail con il mio user e password per verificarene la proprietà, se gentilmente me la scrivereste qui sotto!!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

il nick non lo cambiano, l'unica è fare una seconda iscrizione ( cambiando indirizzo mail) col nome che ti serve, però hai attivato il DB o hai gli AC sufficienti non puoi spostarli sul nuovo account
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Forg non è connesso Neofita

Predefinito

quando si fa l'iscrizione ad altervista non è chiaro il fatto che l'username poi diventi anche il nome del sito .altervista.org!!!!

quindi io mi sono ritrovato con un nome di sito che non volevo,

però non posso fare l'iscrizione di nuovo e riaccumulare gli AlterCent da capo, ci ho messo tanto, troppo, tempo per guadagnarmene,

se uno rifà l'scrizione e il suo vecchio user venisse cancellato definitivamente qual'è il problema per Altervista???
    Gli AC vengono spostati ma sempre quelli sono!!!
    poi siamo in pochi che abbiamo "sbagliato" a mettere l'user....

siete una società talmente innovativa e superiore alle altre perkè ci dovete dare questa piccola delusione per una diciamo.. sciocchezza??

io vorrei cambiare da forg.altervista.org a montenero.altervista.org!!
    e mi sembra giusto perchè, ripeto, al momento dell'iscrizione non si capiva che il mio user (forg) sarebbe diventato anche il nome del sito....!!
    quindi non mi sembra giusto rifare l'iscrizione perdendo gli AC!!

grazie in anticipo e ciao..

Guest

Predefinito

moltissimi altri hanno avuto il tuo stesso problema e non sarebbe giusto nei loro confronti.. al massimo puoi usare un redirect a forg.altervista.org del tipo montenero.cjb.net o simili, ma cambiare account e trasferirvi gli ac che hai in quello attuale non è possibile..