ciao ragazzi e grazie.
laJava c'è.il codeice a post.
Non ho capito cosa devo fare per chattare.
non capisco che nome devo mettere,e che profilo.non ho fatto nessun tipo di registrazione..quindi non ho nome e profilo.
Aspetto e passo...ciao
semplicemente si tratta di una chat in cui non serve registrazione. si inserisce semplicemente il proprio nickname e si viene subito "catapultati" nella stanza di chat. Se c'è qualcun'altro lo vedremo subito e potremo chattare
Una cosa ancora,resta una chat all'interno del mio sito?,oppure verso tutta la rete?.
mi spiego, ho fatto diverse prove, ma ci sono sempre e solo io,senza nessun'altra stanza ecc. ecc.
mi chiedo quindi, se serve che qualcun'altro vi acceda "dalla pagina del mio sito.
Grazie ciao ciao
NikName: quello che vuoi (Axel70 ad esempio
Profilo: Anche qui quello che vuoi, lo puoi lasciare anche vuoto, potresti mettere ad esempio "Ragazzo appassionati di informatica ma alle prime armi" o che ne so io
E' una chat senza regstrazione quindi non vengono memorizzati i tuoi nik e profili che crei, questo cosa vuol dire?
Vuol dire chè oggi scegli di mettere come nik: CF91 e come profilo "Chiocciola Felice" quando sei disconnesso qualcun altro potrà scrivere il tuo nik senza problemi e tu ne potrai usare quanti ne vuoi!
Si è una chat all'interno del tuo sito, ma viene aperta una pop-up quando clicchi su "Entra in chat" con all'interno la chat stessa.
Quindi se vuoi chattare con qualcuno accedi al tuo sito entra nella chat poi chiama un tuo amico e digli di fare la stessa cosa e poi potrete parlare!
Non è una chat ottima perchè poco gestibile ti consiglio di usarne un'altra, oppure prova a scriverne una in java o in php o trovala già fatta e mettila nel tuo spazio.
Spero di essere stato soddisfaciente.