Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ubicazione _altervista_ht

  1. #1
    Guest

    Question Ubicazione _altervista_ht

    Salve,
    vorrei sapere se è possibile collocare la cartella _altervista_ht non solo nella root, ma anche in altre subdirectory.

    Esempio:
    Io ho la cartella _altervista_ht in /
    Posso metterla in /index_file/ (quindi /index_file/_altervista_ht/) e mantenere le caratteristiche della suddetta cartella (niente blocco di banda, le immagini possono essere usate in siti esterni etc.)
    Oppure spostandola nelle subdirectory la cartella perde le sue caratteristiche?

    Grazie, ciao.
    E buone feste :D

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Non credo proprio che spostando la cartella mantenga le stesse proprieta' anche se nelle faq non e' specificato di inserirla in root.
    Comunque puoi creare sottocartelle nella cartella _altervista_ht

    Devo linkare delle immagini su forum esterni alla comunità ma non riesco, come faccio? Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno. Prima di utilizzare questo servizio leggi però bene il regolamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta immediata bastardofuori,
    vorrei avere la certezza assoluta da un admin, e sapere se sia possibile aggiungere un servizio del genere, che secondo me sarebbe molto utile..

    Ciao.

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PazienzaScript Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta immediata bastardofuori,
    vorrei avere la certezza assoluta da un admin, e sapere se sia possibile aggiungere un servizio del genere, che secondo me sarebbe molto utile..

    Ciao.
    Ma tu hai provato a vedere se funziona? Fai delle prove e vedi...
    Se non va proponi all'admin ;)

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il servizio funziona solo nella cartella _altervista_ht inserita nella root dell'account. Per quanto riguarda la sua ubicazione in altre cartelle non ne trovo l'utilità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •