Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Si può aprire un sito commerciale su Altervista?

  1. #1
    Guest

    Post Si può aprire un sito commerciale su Altervista?

    Buongiorno, vorrei chiedere all'amministratore o eventualmente anche agli altri membri del forum se sia possibile o meno mettere on line il mio sito. Si tratta di un B&Breakfast (non ancora aperto peraltro) e quindi, pur avendo intenzione di inserire dei banners, mi chiedo se mi sia concesso, da parte di Altervista di inserirlo. Vi ringrazio per l'eventuale risposta che vorrete darmi. Buona giornata a tutti. Enzina

  2. #2
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Dipende devi effettuare translazioni di soldi tramite il tuo sito?
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, altervista è uno spazio creato per inserire siti, quindi è ovvio...pensa che c'e uno che tra poco inserisce un gioco Online su altervista

    Ovviamente se vuoi le cose fatte per bene devi pagare in € per comprarti un dominio di livello piu' alto del primo (e anche del secondo) ed avere un sito tipo www.nomelocale.org
    Se non vuoi pafare allora l'iscrizione basta per avere un dominio Gratuito ma il tuo sito sara' www.nomelocale.altervista.org e non credo sia una bella cosa per i clienti...cmq. in entrambi i casi appari sui motori di ricerca ad esempio Google.

    Io cmq. sono un semplice membro con un sito dove non c'e guadagno per me.. ma se per te ci sara' guadagno allora aspetta un amministratore.
    Ultima modifica di hhunderground : 12-10-2008 alle ore 12.16.25

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Leggetelo bene il regolamento quando lo accettate, nel tuo caso l'inserimento dei banner è addirittura obbligatorio...
    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l’obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.
    Fonte: http://it.altervista.org/regolamento.php

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 12-10-2008 alle ore 12.28.24
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito Grazie per le risposte

    Vi ringrazio per le risposte ragazzi, mi sono state utili; in particolare per Server 8,no, non ho intenzione di effettuare translazioni monetarie di alcun tipo tramite sito ma come dice Hhunderground, sarebbe meglio acquistare un dominio di un livello più alto in futuro e inserire i banners per il momento su quello attuale, come specifica Dementialsite.
    Un saluto a a tutti.Enzina

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •