Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [browserGame] Altervista reggerebbe?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [browserGame] Altervista reggerebbe?

    Ho quasi finito di creare un BrowserGame in stile Ogame, solamente mi pare che a prima sensazione che altervista non regga più di 20 persone. Possibile?
    Comunque io non voglio spenderci nulla, e nemmeno guadagnarci €, voglio solo che il mio gioco fosse un ritrovo per la gente.
    Se Altervista non regge, solo in quel caso, mi dite che servizi mi servono obbligatoriamente per mantere un browsergame con almeno un centinaio di utenti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Altervista regge contemporaneamente numerosissimi utenti senza alcun problema. Quello a cui probabilmente fari riferimento tu sono le query del database, che a livello uno (gratuito) sono 300 a livello 2 1200(100 AC al mese) e così via.
    Questo potrebbe essere l'unico ostacolo del tuo sito.
    Fai una ricerca nel forum o nelle FAQ per maggiori chiarimenti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mi ero espresso male, comunque hai capito cosa intendevo, allora secondo quello che mi hai detto un database di classe 4 non dovrebbe avere nessunissimo problema, mentre magari con il 3 ci potrebbe essere un problema?

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Le classi 4 e 6 del database sono quelle che ti consentono di non preoccuparti delle limitazioni del database (le query sono infinite). C'è una quota in AC da pagare mensilmente (classe 4) o annualmente (classe 6), ma se dici di avere tanti visitatori, piazzando opportunamente i banner pubblicitari di AlterVista potresti ottenere i guadagni sufficienti a mantenerlo automaticamente.

    Spendendo un po' meno ci sono le classi 2, 3 e 5... i costi mensili/annuali sono ridotti ma potresti trovarti il sito "bloccato" perché sono terminate le query a tua disposizione.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma altervista riesce a supportare anche giochi online mmorpg?? o sto fantasticando troppo :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •