Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Il sito scade?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il sito scade?

    Mi ha detto un mio amico che lavorava qua su altervista che primo o poi scade il database. E' vero?

    Perchè io ho un database di classe 4 e ho installato un forum e non vorrei che si disabilitasse per la scadenza del database.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Il database non ha una "scadenza", ha solamente una quota di rinnovo mensile (per le classi 2, 3 e 4) o annuale (per le classi 5 e 6).

    Allo scadere del mese/anno, si tenta di rinnovare in automatico il database con le stesse opzioni che aveva nel mese/anno prima, scalando gli AlterCent necessari. Se quelli che hai fossero insufficienti, il database è automaticamente declassato alla classe più elevata che è possibile mantenere.

    Male che ti vada (cioè non riesci a mantenere nessuna delle classi a pagamento) il database torna in classe 1, quindi resta attivo, anche se fortemente limitato (300 query/ora per un forum quasi sempre sono insufficienti per un funzionamento decente).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •