Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: comprato dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito comprato dominio secondo livello

    Ho appena comprato il dominio di secondo livello da voi, 11.30€ e stò attendendo che me lo attiviate. Volevo avere delle delucidazioni in merito...appena si andrà su www.nomedominiocomprato.com si spunterà su www.nomedominio.altervista.org ??? se si come eliminarlo?
    secondariamente i servizi offerti sono uguali a quelli di altervista o migliori? perchè ho provato il sito su altervista e mi dice che c'è una queuery di 10000 e si blocca tutto...come fare??? eventualmente se volessi trasferire il dominio su un altro hosting devo pagare??? potreste darmi delle delucidazioni, sono disperato

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    appena si andrà su www.nomedominiocomprato.com si spunterà su www.nomedominio.altervista.org ??? se si come eliminarlo?
    Devi attivare il cloak.


    secondariamente i servizi offerti sono uguali a quelli di altervista o migliori? perchè ho provato il sito su altervista e mi dice che c'è una queuery di 10000 e si blocca tutto...come fare??? eventualmente se volessi trasferire il dominio su un altro hosting devo pagare??? potreste darmi delle delucidazioni, sono disperato
    Invece di disperarti, leggendo le faq relative al servizio (che comunque avresti dovuto leggere prima di fare l'acquisto), avresti saputo che hai acquistato un redirect e lo spazio rimane quello di av, con tutte le sue caratteristiche e regole.
    Per trasferire il dominio devi richiedere dei codici alla mail apposita per la registrazione dei domini e non si paga nulla.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    potreste darmi qualche nome di hosting ottimi da trasferire x il mio sito? e sono gratuiti? mi spiegate come devo fare? grazie in anticipo

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da footballdesign Visualizza messaggio
    potreste darmi qualche nome di hosting ottimi da trasferire x il mio sito? e sono gratuiti? mi spiegate come devo fare? grazie in anticipo
    Facendo una ricerca su Google ne trovi tantissimi di hosting per i quali puoi trasferire il dominio. Il trasferimento è gratuito però ovviamente devi acquistare poi lo spazio web che ti darà il nuovo servizio hosting.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e quanto costa?

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    da 15€ l'anno in su.
    fai una ricerca con google e vedi,il più famoso è aruba
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •