Volevo una conferma se son rimbambito o no...
Sbaglio o non si possono più mandare mail tramite il pannello?
Volevo una conferma se son rimbambito o no...
Sbaglio o non si possono più mandare mail tramite il pannello?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Corretto, il tutto è stato sustituito con le spiegazioni utili ad un utilizzo più avanzato del servizio di alias.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Sono un utente poco pratico di altervista.
Volevo chiedere come posso fare ad inviare mail dal mio indirizzo di alias con il nuovo pannello di controllo, considerando che utilizzo un webmail in quanto non posso utilizzare un client di posta perchè ho il provider della connessione adsl diverso dal provider del servizio di posta elettronica.
grazie
Com'è scritto sopra, non è più possibile inviare e-mail dal tuo pannello di controllo.
Però non è detto che tu non possa usare il client di posta elettronica per mandare e-mail: di solito basta impostare come server in ingresso (POP3 o IMAP) quello della tua casella, e come server in uscita (SMTP) quello della tua connessione (almeno, con casella Tiscali e connessione Alice a me funziona)...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...